Sposa bambina a 12 anni a un uomo del clan Di Silvio e incinta | Non ce la faccio più Indagati genitori e suoceri

«Stanotte volevo piangere. Non ce la faccio più, perché voi vedete come mi trattano: io ho paura di quelli». È disperata la bambina di 12 anni, inserita da tempo nel clan di origine nomade De Silvio, e costretta a convivere e Sposarsi con un 17enne della famiglia del capoluogo pontino. Una disperazione esternata alla madre e alla sorella durante una conversazione intercettata dai carabinieri. Ora i genitori di entrambi i minori – Ferdinando “Gianni” Di Silvio, sua moglie Laura De Rosa, Domenico Pallonetto e Maria Gallo – devono rispondere di «violenza sessuale aggravata». La procura di Latina sta, infatti, chiudendo le indagini, cominciate nel 2020, e si prepara a chiedere un processo. La 12enne rimane incita due volteLa vicenda, accaduta nella città pontina, è emersa nel corso di un’indagine per spaccio di droga condotta dal nucleo investigativo dei carabinieri del comando provinciale del capoluogo, i quali hanno ricostruito il traffico di hashish e cocaina avente come base logistica-operativa l’abitazione di Di Silvio e De Rosa.
Leggi su Open.online
  • sposa bambina a 12Sposa bambina a 12 anni affidata a un uomo del clan, lei al telefono: «Ho paura di quelli». Indagati genitori e suoceri - Una convivenza forzata tra una 12enne e un 17enne, la gravidanza, il matrimonio secondo la tradizione rom, un aborto spontaneo e infine la nascita di una bimba. «Stanotte volevo piangere, ... (ilmessaggero.it)
  • sposa bambina a 12Sposa bambina a 12 anni con un Di Silvio e incinta: violenza sessuale, indagati genitori e suoceri - “Stanotte volevo piangere. Non ce la faccio più, perché voi vedete come mi trattano: io ho paura di quelli. Mi sequestrano capito … adesso è così … figuriamoci quando nasce una figlia”. È disperata Ma ... (informazione.it)
  • sposa bambina a 12Latina, il caso della sposa bambina in parlamento. Sposata a 12 anni, a 14 anni aveva già due aborti e una gravidanze sulle spalle – Il Caffe - Il caso di una sposa bambina a Latina finisce in parlamento. A presentare una interrogazione al Ministero della Giustizia è stata la deputata del Movimento Cinque Stelle, Stefania Ascari. La deputata ... (informazione.it)
Video Sposa bambina