Strage Moby Prince a Livorno commissione parlamentare inchiesta | Il nostro impegno non si fermerà

LivornoStrage Moby Prince a Livorno: la commissione parlamentare d’inchiesta, presidente Pietro Pittalis, interviene con i deputati Pittalis e Chiara Tenerini dopo le audizioni dei procuratori Agnello e Spiezia, quest’ultimo in modalità segreta su sua richiesta. E dopo l’appello del Consiglio Comunale di Livorno presieduto da Pietro Caruso, sindaco di Livorno Luca Salvetti.Audizioni in cui il procuratore di Livorno Maurizio Agnello ha parlato di richiesta archiviazione inchiesta da parte Dda. Pittalis e Tenerini: “Accogliamo con grande attenzione l’appello del Consiglio Comunale di Livorno, che ha ribadito la necessità di proseguire con determinazione il lavoro della commissione parlamentare d’inchiesta sulla Strage del Moby Prince. Comprendiamo le preoccupazioni dei familiari delle vittime e della cittadinanza livornese, e vogliamo rassicurare tutti che il nostro impegno non si fermerà.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Strage Moby Prince a Livorno, commissione parlamentare inchiesta: "Il nostro impegno non si fermerà"
  • Moby Prince, la strage senza colpevoli - Daria Scolamacchia (Foto)
  • Strage Moby Prince: Dda Firenze ha chiesto archiviazione
  • Tragedia del Moby Prince, la Dda di Firenze chiede l’archiviazione dell’inchiesta
  • Moby Prince, DDA chiede archiviazione inchiesta su disastro di 34 anni fa
  • Moby Prince, 34 anni dopo. Strage senza colpevoli. La Dda: "Archiviazione"
  • strage moby prince aMoby Prince: archiviare la tragedia per seppellire la verità? In evidenza - Di Andrea Caldart (Quotidianoweb.it) Cagliari, 27 febbraio 2025 - La domanda è lecita dopo 34 anni da quella notte del 10 aprile 1991, quando la Moby Prince si trasformò in una trappola di fuoco al la ... (gazzettadellemilia.it)
  • strage moby prince aStrage Moby Prince, l’epilogo. Il pm: archiviamo l’inchiesta - Nella collisione fra il traghetto e una petroliera davanti al porto di Livorno morirono tra le fiamme 140 persone: tra di loro anche due donne pavesi ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
  • strage moby prince aMoby Prince, 140 morti senza giustizia: la Dda di Firenze chiede l'archiviazione - La Dda di Firenze ha chiesto l'archiviazione dell'inchiesta aperta alcuni anni fa sul disastro della Moby Prince, il traghetto andato a fuoco il 10 aprile del 1991, dopo ... (msn.com)
Video Strage Moby