Successo di pubblico Paolo Ruffini sold out al Passioni Festival

Arezzo, 28 febbraio 2025 – Successo di pubblico: Paolo Ruffini sold-out al Passioni Festival Un Successo di pubblico e Circolo Aurora sold-out per Paolo Ruffini, che ieri sera al Passioni Festival ha presentato il suo ultimo libro “Benito, presente!”, edito da Baldini+Castoldi. Sala gremita per l’attore, regista e comico livornese che ha regalato un’ora e mezzo di risate e riflessioni profonde al meraviglioso pubblico del Passioni Festival. A partire dal libro, e incalzato dalle domande dei giornalisti Chiara Calcagno e Nicola Brandini, Ruffini ha raccontato della sua carriera, dei suoi numerosi progetti tra podcast, teatro, cinema e radio, del rapporto con i bambini e del suo impegno nel sociale. E poi l’amore, vero, verso il suo pubblico: lungo firmacopie al termine dell’incontro, selfie e la battuta sempre pronta.
Successo di pubblico  Paolo Ruffini sold out al Passioni Festival

Lanazione.it - Successo di pubblico: Paolo Ruffini sold-out al Passioni Festival

Leggi su Lanazione.it
  • Successo di pubblico: Paolo Ruffini sold-out al Passioni Festival
  • Paolo Ruffini: «Chiamo mia madre ogni giorno per dirle ti amo, mi sento ancora troppo figlio per avere una famiglia. A Mammucari ho detto che c'è un mondo fuori dai social
  • Paolo Ruffini: «Ho imparato a maneggiare il fallimento. La frase "non avere paura" è scritta 365 volte nella Bibbia...»
  • IL BABYSITTER con Paolo Ruffini | Teatro Manzoni 9 gennaio 2025
  • Paolo Ruffini è un "Babysitter" improvvisato a teatro: un viaggio nella libertà e fantasia dei bambini
  • Paolo Ruffini a teatro: «Salviamoci dagli attentati alla fantasia e dalla guerra al sogno»
  • successo pubblico paolo ruffiniSuccesso di pubblico: Paolo Ruffini sold-out al Passioni Festival - Ieri sera al Passioni Festival ha presentato il suo ultimo libro “Benito, presente!”, edito da Baldini+Castoldi ... (lanazione.it)
  • Paolo Ruffini è un "Babysitter" improvvisato a teatro: un viaggio nella libertà e fantasia dei bambini - Paolo Ruffini è un "Babysitter" improvvisato ... "E' uno spettacolo molto vario e riscontra grande successo di pubblico è ha come punto focale la mancanza di autoreferenzialità. (msn.com)
  • Paolo Ruffini a teatro: «Salviamoci dagli attentati alla fantasia e dalla guerra al sogno» - Il successo spesso dipende anche da ciò che il pubblico sente di aver bisogno ... il teatro come esperienza umana Ad affiancare sul palco Paolo Ruffini nei due spettacoli teatrali in calendario ... (msn.com)
Video Successo pubblico