Svolta al processo Saman Il fratello sarà risentito | Unico testimone oculare

"E adesso si riaprono i giochi". È uno scenario completamente nuovo quello che si delinea nel processo per l’omicidio di Saman Abbas, la 18enne di origine pakistana uccisa a Novellara, in provincia di Reggio Emilia, nella notte tra il 30 aprile e il primo maggio 2021: ieri è iniziato il processo in Corte d’Assise di Appello e nella prossima udienza del 6 marzo sarà riascoltato in qualità di testimone il fratello di Saman Abbas, minorenne all’epoca dei fatti. La Corte, presieduta dal giudice Domenico Stigliano, lo ha deciso ieri, al termine dell’udienza, sciogliendo le riserve sulle richieste istruttorie della Procura generale. Il giovane in primo grado aveva testimoniato contro i familiari imputati, ma la Corte di Reggio Emilia aveva valutato come inattendibili molte sue dichiarazioni. Questa volta, il ragazzo si troverà di fronte entrambi i genitori: la madre Nazia Shaheen è stata estradata dal Pakistan nell’agosto scorso e partecipa al processo, mentre in primo grado era latitante.
Svolta al processo Saman   Il fratello sarà risentito |   Unico testimone oculare

Quotidiano.net - Svolta al processo Saman . Il fratello sarà risentito: "Unico testimone oculare"

Leggi su Quotidiano.net
  • Svolta al processo Saman . Il fratello sarà risentito: "Unico testimone oculare"
  • Saman, via al processo d’appello Il fratello Alì sarà ascoltato in aula Ma la svolta potrà arrivare dalla madre Nazia
  • La sindaca di Novellara a : “Arresto mamma di Saman Abbas svolta per capire cosa è accaduto”
  • Caso Saman Abbas, in cella la mamma assassina: una svolta per il Pakistan
  • In Pakistan l’udienza per la mamma di Saman Abbas: Nazia Shaheen dà il consenso all'estradizione
  • Saman Abbas, la svolta della Corte: “Necessario risentire il fratello”
  • svolta al processo samanFemminicidio di Saman Abbas, al via il processo d’appello a Bologna: in Aula per la prima volta anche la madre Nazia Shaheen - I cinque familiari costretti a sedersi vicini e ad avere un unico interprete. La Corte, in risposta alle richieste istruttorie della Procura generale, ha deciso che sarà riascoltato come testimone, ne ... (ilfattoquotidiano.it)
  • svolta al processo samanOmicidio di Saman, al via il processo d'Appello: la madre in aula con la testa tra le mani - E' iniziato, in Corte d’Assise d’Appello a Bologna, il secondo grado del processo per l’omicidio di Saman Abba s, la 18enne pakistana uccisa nella notte ... (msn.com)
  • svolta al processo samanSaman Abbas, via al processo d'appello. In aula il film delle sue ultime ore e l'incontro tra i genitori: «Non si sono mai più visti» - Saman Abbas è la 18enne di origini pakistante uccisa a Novellara la notte tra il 30 aprile e il primo maggio 2021. Oggi al via il processo in Corte d'Assise d'Appello a Bologna ... (leggo.it)
Video Svolta processo