Tananai a New York per il Global Citizens Model United Nations 2025 | il discorso

Giovedì 27 febbraio, Tananai è stato ospite d’eccezione di United Network Europa al Global Citizens Model United Nations 2025, evento in programma dal 27 febbraio al 1° marzo nella Grande Mela. Un palco speciale per un momento unico: l’artista italiano ha, infatti, chiuso la cerimonia di apertura nell’aula dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, davanti a oltre 2500 ragazzi provenienti da ogni angolo del pianeta.Con un discorso intenso e motivazionale, il cantante ha parlato di sogni, tecnologia e opportunità, spronando i presenti a trovare la propria strada in un mondo che corre veloce. Con L’era dell’Intenzione: Basta Scuse – questo il titolo del suo intervento – Tananai ha messo a nudo il suo percorso personale, fatto di coraggio e determinazione, per diventare un punto di riferimento per le nuove generazioni.
Leggi su Funweek.it
  • Tananai all’ONU davanti a 2500 ragazzi: ‘Basta scuse’, ‘basta scappare dalla propria ombra’
  • Tananai ospite a New York al Global Citizens Model United Nations
  • Tananai a NY: il discorso al Palazzo di Vetro dell’ONU e l’omaggio a David Lynch
  • Tananai a New York per il Global Citizens Model United Nations 2025: il discorso
  • Tananai al Palazzo di vetro cita David Lynch: "Indosso gli occhiali scuri, il futuro è luminoso"
  • Tananai a New York per il Global Citizens Model United Nations 2025: il discorso
  • tananai a new yorkTananai a New York per il Global Citizens Model United Nations 2025: il discorso - Tananai vola a New York in occasione del Global Citizens Model United Nations 2025. Ai giovani dice: “Ora che non ci sono più scuse, cosa creerete?”. (msn.com)
  • tananai a new yorkTananai ospite a New York al Global Citizens Model United Nations - Tananai è stato ospite al Global Citizens Model United Nations 2025 che si tiene a New York dal 27 febbraio al 1° marzo ... (billboard.it)
  • tananai a new yorkTananai all'Onu, omaggio a David Lynch - (ANSA) - NEW YORK, 28 FEB - Tananai sul podio dell'Assemblea Generale: il rapper italiano ha parlato al Global Citizens Model UN, una simulazione diplomatica per studenti dei lavori del Palazzo di Vet ... (msn.com)
Video Tananai New