Tananai invitato all’ONU ai fan | Basta Scuse

Milano, 28 feb. (askanews) – Tananai è stato ospite di United Network Europa al Global Citizens Model United Nations 2025 che si tiene a New York dal 27 febbraio al 1° marzo. Chiamato a concludere la cerimonia di apertura del progetto, che si è svolta presso l’aula dell’assemblea generale delle Nazioni Unite, Tananai ha tenuto un discorso sul rapporto tra i giovani, il progresso tecnologico e le opportunità che esso offre loro, di fronte ad una platea di più di 2500 ragazzi provenienti da tutto il mondo. L’artista ha dimostrato nel suo discorso il coraggio e la determinazione acquisiti negli anni, cercando così di essere fonte di ispirazione per i giovani partecipanti. Questo il suo messaggio. “Viviamo in un’epoca in cui non ci sono più Scuse. Gli strumenti, l’accesso, le possibilità, tutto è a portata di mano.
Leggi su Ildenaro.it
  • tananai invitato alonu aiTananai invitato all’ONU, ai fan: Basta Scuse - Milano, 28 feb. (askanews) – Tananai è stato ospite di United Network Europa al Global Citizens Model United Nations 2025 che si tiene a New York dal 27 febbraio al 1° marzo. Chiamato a concludere la ... (askanews.it)
  • tananai invitato alonu aiTananai all'Onu, omaggio a David Lynch - Tananai sul podio dell'Assemblea Generale: il rapper italiano ha parlato al Global Citizens Model UN, una simulazione diplomatica per studenti dei lavori del Palazzo di Vetro, e alla fine del suo inte ... (ansa.it)
  • Tananai invitato all’ONU: il suo messaggio ai fan - Tananai invitato all’ONU per concludere la cerimonia del Global Citizens Model UN. Il cantante annuncia il suo discorso ai fan. (la7.it)
Video Tananai invitato