Tebas contro il Manchester City Trucca i bilanci lo abbiamo già denunciato all’Ue
Javier Tebas è tornato a puntare il dito contro il Manchester City, ribadendo le sue critiche nei confronti del modello economico del club inglese. Durante il Business of Football summit organizzato dal Financial Times a Londra, il presidente della Liga ha confermato la sua posizione, sottolineando le presunte irregolarità finanziarie della società guidata dallo sceicco Mansour. Secondo il dirigente spagnolo, il City dovrebbe essere sanzionato anche a livello europeo, nonostante la sua sede sia nel Regno Unito, poiché continua a condurre attività commerciali nel territorio dell’Unione: «Già nel luglio del 2023 abbiamo denunciato il Manchester City di fronte alla Commissione europea».LEGGI ANCHE: La battaglia quasi persa contro il Manchester City e lo sfrenato capitalismo darwinianoIl tecnico del Manchester City Pep Guardiola (Getty).
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - Tebas contro il Manchester City: «Trucca i bilanci, lo abbiamo già denunciato all’Ue»
Potrebbe interessarti anche:
Pokerissimo dell'Arsenal contro il Manchester City : Guardiola sconfitto 5-1
- Tebas, presidente della Liga: “Il City di Guardiola trucca i bilanci, lo abbiamo denunciato all’Ue”
- Tebas: "Abbiamo denunciato Manchester City e Psg. Vogliamo sanzioni"
- Il presidente della Liga Tebas accusa il Manchester City di frode finanziaria: "Bilanci truccati"
- LaLiga denuncia il Manchester City alla Commissione Europea. Tebas: "Elude i regolamenti"
- Tebas contro il Manchester City: «Trucca i bilanci, lo abbiamo già denunciato all’Ue»
- Guai per il Manchester City, arrivano nuove accuse dalla Spagna: si accende uno scandalo finanziario
-
Tebas attacca il City: "Irregolarità finanziarie" che causano una "distorsione grave" - Il presidente della Liga accusa il club dello sceicco Mansour: "Vogliamo provare che il loro Gruppo non stia utilizzando altre imprese per ingannare il sistema e poi impedire che le squadre finiscano ... (gazzetta.it)
-
Tebas: "Abbiamo denunciato Manchester City e Psg. Vogliamo sanzioni" - Javier Tebas torna sotto i riflettori. Il presidente del campionato spagnolo, dopo aver attaccato il Csd per la decisione sul caso Dani Olmo e il Real Madrid, ha annunciato al Business of Football Sum ... (msn.com)
-
Tebas, presidente della Liga: “Il City di Guardiola trucca i bilanci, lo abbiamo denunciato all’Ue” - Intervista al n.1 del campionato spagnolo: “Il club inglese sta distorcendo il mercato europeo e altera i conti come nello scandalo Enron: l’Europa deve ... (repubblica.it)
Video Tebas contro