Ucraina Trump | Non credo Putin violerà la sua parola

“Non credo che Putin violerà la sua parola” su un accordo in Ucraina. Lo ha detto il presidente Usa Donald Trump, alla Casa Bianca con il premier Gb Starmer. “Quando facciamo un accordo, penso che l’accordo reggerà”, ha aggiunto il tycoon.
Ucraina Trump |  Non credo Putin violerà la sua parola

Lapresse.it - Ucraina, Trump: “Non credo Putin violerà la sua parola”

Leggi su Lapresse.it
  • ucraina trump non credoUcraina, Trump: "Putin manterrà la parola. Zelensky dittatore? Non credo di averlo detto" - (Adnkronos) - Il presidente russo Vladimir Putin "manterrà la sua parola" e onorerà l'accordo che emergerà dai negoziati per la pace in Ucraina. Ad assicurarlo è il presidente americano Donald Trump, ... (msn.com)
  • ucraina trump non credoUcraina, Trump: «Domani firmo accordo su terre rare, per Kiev è garanzia di sicurezza. Zelensky dittatore? Non credo di averlo detto» - «Il mondo sta diventando sempre più pericoloso ed è più importante che mai restare uniti fra alleati». E' il messaggio rivolto dal premier ... (ilmessaggero.it)
  • Trump: «Zelensky dittatore? Non credo di averlo detto, prossima domanda...» VIDEO - Il presidente americano, Donald Trump, ha scherzato su quanto da lui affermato in precedenza a proposito del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, definito «dittatore» in un post ... (ilgazzettino.it)
Video Ucraina Trump