Un viaggio in Afghanistan attraverso fotografie schizzi e disegni di Andrea Bruno

Si è aperta il 19 febbraio la mostra Andrea Bruno. Afghanistan 1960-2016, a cura di Giorgio Danesi e Sara Di Resta, con Ugo Bruno. La mostra, visitabile fino al prossimo 3 marzo negli spazi della biblioteca Tolentini dell’Università Iuav di Venezia, dà avvio alle attività di valorizzazione del.
Un viaggio in Afghanistan attraverso fotografie schizzi e disegni di Andrea Bruno

Veneziatoday.it - Un viaggio in Afghanistan attraverso fotografie, schizzi e disegni di Andrea Bruno

Leggi su Veneziatoday.it
  • Un viaggio in Afghanistan attraverso fotografie, schizzi e disegni di Andrea Bruno
  • Le foto di Steve McCurry sul mondo dell'infanzia
  • Steve McCurry. Children: i bambini cambieranno il mondo?
  • Steve McCurry. Children - Mostra - Fermo - Palazzo dei Priori
  • Steve McCurry. Sguardi sul mondo: la retrospettiva a Trieste
  • Farid Rahimi. Afghanistan - Mostra - Torino - MAO Museo d'Arte Orientale
  • viaggio afghanistan attraverso fotografieUn viaggio in Afghanistan attraverso fotografie, schizzi e disegni di Andrea Bruno - Si è aperta il 19 febbraio la mostra Andrea Bruno. Afghanistan 1960-2016, a cura di Giorgio Danesi e Sara Di Resta, con Ugo Bruno. La mostra, visitabile fino al prossimo 3 marzo negli spazi della bibl ... (veneziatoday.it)
  • viaggio afghanistan attraverso fotografie‘Steve McCurry – Children’, un viaggio nell’infanzia attraverso l’obiettivo del celebre fotografo - L’esposizione da non perdere: un universo dove la forza e il sorriso dei fanciulli sanno sorprendere e disarmare l’osservatore (foto d’apertura: Bamiyan, Afghanistan, 2007. ©Steve ... Read more ... (mammemagazine.it)
Video viaggio Afghanistan