Uno spazio a parte L’accoglienza dei profughi in Puglia tra guerra e dopoguerra

Presentazione del volume “Rifugiati in Terra di Bari e Salento 1943-1947” di Anna Gervasio , Paolo Pisacane , Raffaele Pellegrino , Vito Antonio LeuzziDopo l’armistizio dell’8 settembre 1943 la Puglia divenne terra di accoglienza per profughi italiani e stranieri di diversa nazionalità, in un.
Uno spazio a parte  L’accoglienza dei profughi in Puglia tra guerra e dopoguerra

Pisatoday.it - Uno spazio a parte. L’accoglienza dei profughi in Puglia tra guerra e dopoguerra

Leggi su Pisatoday.it
  • Ultime Notizie: Spazio accoglienza - Giovanni in Laterano, in occasione della benedizione dello “Spazio Accoglienza” per persone fragili e con disabilità, inaugurato dal Circolo di San Pietro nel pomeriggio di ieri presso la Basilica di ... (acistampa.com)
  • Inaugurato in via Fiesole , uno spazio di accoglienza - ù La nuova struttura è stata inaugurata in via Fiesole, in un immobile comunale ristrutturato con un investimento di 2,5 milioni da parte di Intesa Sanpaolo. La Città ha impegnato un milione e ... (msn.com)
  • La nuova casa monzese dell'accoglienza prende forma: ecco come prosegue il cantiere - I lavori stanno procedendo e, passo dopo passo, la nuova casa dell’accoglienza di Monza sta prendendo ... prevede la costruzione della nuova sede di Spazio 37 e la riqualificazione di una parte ... (monzatoday.it)
Video Uno spazio