Verso Napoli-Inter con Mandorlini

Napoli-Inter: ne ha parlato anche Andrea Mandorlini, allenatore ed ex calciatore (campione d’Italia nel 1989) a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’.Lei ha fatto parte dell’Inter dei record: cosa si aspetta da questa partita tra Napoli e Inter? “Non è una gara decisiva, ma sicuramente indicativa per il prosieguo del campionato, è una partita importante. Come ho già detto in altre occasioni, da giocatore ogni volta che venivamo a Napoli era sempre una sfida particolare. Sono passati tanti anni, ma i ricordi restano. Per l’Inter è un’occasione per allungare in classifica, ma lo è anche per il Napoli per riprendersi il primo posto. Sono match che vanno affrontati con la giusta attenzione, anche se il campionato è ancora lungo e ci sono tante partite da giocare.
Verso Napoli-Inter con Mandorlini

Terzotemponapoli.com - Verso Napoli-Inter con Mandorlini

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • ON AIR - Mandorlini: "Napoli-Inter? Sfida equilibrata, non sarà decisiva per lo scudetto"
  • Mandorlini: "Napoli? Contestare un pareggio è eccessivo, l’Udinese ha giocato sopra le proprie possibilità"
  • Mandorlini: "Ieri Conte le ha provate tutte, oggi di nuovo Inter-Fiorentina. È tutto aperto"
  • Mandorlini: “Napoli, contestare un pareggio è eccessivo. Vanno fatti i complimenti all’Udinese”
  • Mandorlini: "Inter e Napoli sono le uniche squadre che lotteranno per lo Scudetto"
  • Mandorlini: “Per lo Scudetto sarà una lotta tra Napoli e Inter, Conte può valorizzare Okafor”
  • verso napoli inter mandorliniVerso Napoli-Inter, parla il doppio ex Pandev: “Kvara faceva vincere le partite da solo, attenzione all’Atalanta” - Pandev torna a parlare. Tra i temi discussi ci sono la sfida scudetto Napoli-Inter e il rimpianto per la Supercoppa persa a Pechino nel 2012 ... (internapoli.it)
  • verso napoli inter mandorliniConte studia un Napoli camaleontico: 3 moduli per sorprendere l’Inter - Gli uomini di Antonio Conte si preparano ad affrontare l'Inter di Simone Inzaghi sabato alle 18 con qualche incertezza sul modulo iniziale. (internapoli.it)
  • Napoli verso l'Inter, Conte conferma il 3-5-2: il dubbio per sostituire Anguissa - L’allenatore cambierà assetto per affrontare la squadra di Inzaghi utilizzando lo stesso modulo del tecnico nerazzurro ... (msn.com)
Video Verso Napoli