Viabilità Roma Regione Lazio del del 28-02-2025 ore 15 | 25

Astral infomobilità un saluto e ben trovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della Regione Lazio riapertura Sì ne abbiamo un incidente sulla A1 Roma Napoli con 2 km tra il bivio e della diramazione Roma Sud Valmontone in direzione Napoli raccordo anulare in carreggiata esterna cos'è tratti dalla Roma Fiumicino alla diramazione Roma Sud mentre all'interno sono presenti code e rallentamenti tra Cassia e A24 Roma-teramo ne andiamo proprio sul tratto Urbano della A24 dobbiamo cose tra Portonaccio e Tor Cervara in direzione d'accordo poi sulla Tiburtina si sta in coda per incidente tra raccordo e Settecamini in direzione Tivoli infine sulla Pontina code per incidente tra il raccordo Spinaceto verso Latina a Federico di Terni astrali immobilità è tutto Grazie per l'attenzione e chiusura un messaggio di sicurezza stradale e giallo possono essere tuoi nemici monta pneumatici invernali o porta sempre le catene da neve a bordo obbligo in vigore fino al 15 di aprile 2025 per tutti i dettagli sulle strade interessate visita il nostro sito info mobilità punto Astral spa campagna di sensibilizzazione promossa da Regione Lazio e Astral infomobilità un servizio della Regione Lazio https://storage.
Viabilità Roma Regione Lazio del del 28-02-2025 ore 15 | 25

Romadailynews.it - Viabilità Roma Regione Lazio del del 28-02-2025 ore 15:25

Leggi su Romadailynews.it
  • Nomentana – via del Casale di San Basilio, seconda audizione sul progetto per la sicurezza stradale
  • La grossa inchiesta per corruzione sugli appalti pubblici a Roma
  • Via Nomentana, “Black Point” nel mirino della Regione Lazio: stop al progetto per evitare disagi
  • Regione Lazio, Rocca: "Lo stadio della Roma non rappresenta un problema per la viabilità"
  • Viabilità Roma Regione Lazio del del 28-02-2025 ore 12 | 25
  • Roma guarda alla Ryder Cup 2023: Regione Lazio investe 75milioni di euro in viabilità
  • viabilita roma regione lazioLa Roma-Latina: le priorità del Lazio per il 2025 - Il progetto Roma-Latina è cruciale per lo sviluppo economico del Lazio, richiedendo un'unità politica e risorse adeguate per superare le sfide burocratiche e locali nel 2025. (gaeta.it)
  • viabilita roma regione lazioStanziati dalla Regione Lazio 38 milioni per le ciclabili - (ANSA) - ROMA, 23 FEB - La Giunta regionale del Lazio, su proposta del presidente Francesco Rocca, della vicepresidente e assessore allo Sviluppo economico, al Commercio, all'Artigianato, all'Industri ... (msn.com)
  • viabilita roma regione lazioMobilità sostenibile: la Regione Lazio stanzia 38 milioni di euro per la ciclabilità - La Regione Lazio stanzia 38 milioni di euro per promuovere la mobilità sostenibile e l'uso della bicicletta come mezzo di trasporto. (ecoincitta.it)
Video Viabilità Roma