WhatsApp down | segnalazioni di malfunzionamenti a Como

Numerose segnalazioni sono giunte alla redazione di QuiComo da parte di utenti che, poco dopo le 16.30, hanno riscontrato problemi con WhatsApp. Oggi, 28 febbraio 2025, l’app di messaggistica più utilizzata al mondo sembrava essere in difficoltà, impedendo l’invio e la ricezione di messaggi.
WhatsApp down |  segnalazioni di malfunzionamenti a Como

Quicomo.it - WhatsApp down: segnalazioni di malfunzionamenti a Como

Leggi su Quicomo.it
  • Whatsapp down? Perché l’app di messaggistica non funziona
  • WhatsApp down in tutta Italia venerdì 28 febbraio, migliaia di segnalazioni di disagi e malfunzionamenti
  • WhatsApp Down, problemi nell’invio di messaggi oggi 28 febbraio 2025: cosa succede
  • Ci sono problemi con Facebook, Instagram e Whatsapp
  • Instagram, WhatsApp e Facebook down, disagi tra gli utenti, Cosa sta succedendo?
  • Meta down, disservizi per WhatsApp, Instagram e Facebook: le app tornano gradualmente alla normalità
  • whatsapp down segnalazioni malfunzionamentiWhatsApp down, problemi all'app di messaggistica: «Caricamento in corso» - Nel pomeriggio del 28 febbraio molti utenti stanno avendo problemi a utilizzare l'app di messaggistica di Meta ... (corriere.it)
  • whatsapp down segnalazioni malfunzionamentiWhatsApp down, utenti a secco di messaggi in tutta Italia - Blackout improvviso della popolare app di messaggistica, Downdetector registra picchi di segnalazioni. Incerto il motivo del disservizio. (tomshw.it)
  • whatsapp down segnalazioni malfunzionamentiWhatsapp down, l'app non funziona: il messaggio "connessione in corso". Cosa sta succedendo - Whatsapp down, l'app non funziona. Su migliaia di smartphone è apparso il messaggio «connessione in corso» con l'app di messaggistica che non si collegava a internet e ... (ilmessaggero.it)
Video WhatsApp down