Zeman è vigile ma il neurochirurgo ammette | Non sappiamo se tornerà a parlare

Zdenek Zeman è «vigile, collabora con i medici e reagisce alle terapie». L’ex tecnico di Roma, Lazio, Foggia e Pescara è stato ricoverato il 27 febbraio per una sospetta ischemia cerebrale e attualmente le sue condizioni, secondo quanto filtrato dal Gemelli di Roma, restano stabili. La prognosi è ancora riservata in attesa di ulteriori esami e accertamenti. Ma a dare una notizia sulla salute di Zeman è stato Alessandro Olivi. Come riportato da Repubblica, il direttore dell’Unità operativa complessa di Neurochirurgia e direttore del Dipartimento di Neuroscienze del Gemelli ha affermato: «L’ho visto, fatica a parlare ma comprende la situazione. Annuisce, collabora. Ma non sappiamo se tornerà a parlare».Il neurochirurgo: «Non è affranto, farà altri test»Olivi ha spiegato: «Non direi che è particolarmente affranto, o comunque non lo dà a vedere, ma si rende conto benissimo della sua condizione e del perché si trova in ospedale».
Zeman è vigile ma il neurochirurgo ammette |  Non sappiamo se tornerà a parlare

Lettera43.it - Zeman è vigile, ma il neurochirurgo ammette: «Non sappiamo se tornerà a parlare»

Leggi su Lettera43.it
  • Zeman è vigile, ma il neurochirurgo ammette: «Non sappiamo se tornerà a parlare»
  • zeman vigile neurochirurgo ammetteIl neurochirurgo che segue Zeman: "Potrebbe non parlare più" - Alessandro Olivi non si sbilancia: "Solo il tempo ci dirà, al momento ha difficoltà nel linguaggio e nei movimenti dal lato destro del corpo" ... (corrieredellosport.it)
  • zeman vigile neurochirurgo ammetteZeman in terapia intensiva: “Ha difficoltà nel linguaggio, non sappiamo se tornerà a parlare” - Zdenek Zeman è ricoverato da ieri al Policlinico Gemelli di Roma per un’ischemia cerebrale ed è in terapia intensiva. L'ex allenatore di Foggia, Lazio, Roma e Pescara, 77 anni, avrebbe accusato proble ... (msn.com)
  • zeman vigile neurochirurgo ammetteZeman ricoverato, come sta l’allenatore colpito da ischemia: “Non sappiamo se tornerà a parlare” - È un quadro clinico complesso quello di Zdenek Zeman, l’allenatore di calcio boemo ma “italiano d’adozione” per la lunga carrierra tra Serie A, Serie B e altre Serie minori, ricoverato da giovedì 27 f ... (msn.com)
Video Zeman vigile