29 febbraio 2020 cinque anni dal primo caso Covid a Gorizia

Udine20.it - 29 febbraio 2020: cinque anni dal primo caso Covid a Gorizia
Potrebbe interessarti anche:
Corona virus : cinque anni fa il primo caso in Italia Il 20 febbraio 2020
Mattia Maestri, paziente 1 di Codogno. Il tampone risultò positivo il 20 febbraio 2020. Cinque anni fa esatti. Positivo significava che le cose andavano male perché l’uomo era affetto dal Covid-19, ...
Il 5 febbraio a Washington saranno posti al vaglio i documenti presentati dal principe Harry nel 2020. Ha mentito sull'uso di droghe?
Donald Trump lo aveva promesso. Con lui di nuovo alla Casa Bianca, il principe Harry non avrebbe potuto più dormire sonni tranquilli. E cosi sarà a partire dal 5 febbraio, quando una corte federale ...
Inter - un pass da conquistare. Febbraio sarà in salita
Simone Inzaghi e l’Inter non vogliono sbagliare l’occasione in casa contro il Monaco. Un passaggio diretto in Champions League significherebbe meno tensione.
LAVORO – Con la vittoria in casa ...
- Cinque anni fa il primo caso di Covid. Barbone: "Ora abbiamo strumenti per evitare nuove pandemie".
- Covid, Ziberna elogia la reazione della città a cinque anni dal primo caso
- Cinque anni dall’incubo Covid: i riflessi sulla sanità in Friuli Venezia Giulia
- 5 anni fa il ricovero della coppia cinese allo Spallanzani: l'incubo Covid entrava in Italia
- Il prossimo 29 febbraio, gli anni bisestili ed i difetti del calendario
- L'inverno 2019-2020 è tra i più miti degli ultimi 60 anni
-
A cinque anni dallo scoppio della pandemia serve guardare a prevenzione, tecnologie e vaccini - Il bilancio è misto: dolorose perdite e difficoltà incredibili, ma anche importanti progressi e innovazioni che possono fare da modello per il futuro. L’importanza di una rete infettivologica coordina ... (ilsole24ore.com)
-
Cinque anni dopo il primo caso di Covid-19 in Italia: il bilancio della pandemia e le lezioni per il futuro - Un bollettino di guerra che nessuno avrebbe potuto immaginare nel gennaio del 2020, quando i primi due casi vennero diagnosticati all’ospedale Spallanzani di Roma ... (ilquotidianodellazio.it)