A Como un esame da non fallire Il Seregno sfida l’Ardita Cittadella In palio tre punti che valgono oro

Un solo anticipo nel girone B di Promozione che interessa direttamente una brianzola di vertice. Scende in campo questa sera alle 20.30 sul sintetico del Comunale “Gigi Meroni” di Como (località Albate) il Seregno di mister Avella. Partita assolutamente da non fallire quella contro l’Ardita Cittadella, penultima forza del campionato con un solo punto in più rispetto al fanalino di coda Cavenago. I lariani in casa però sanno farsi valere specie contro le big perché nel girone di ritorno hanno battuto il Castello Città di Cantù e perso solo a tempo scaduto contro il Lesmo sei giorni fa con un rigore di Lolli. Nelle fila del Seregno non ci sarà il difensore Cofrancesco per squalifica. Due, invece, i giocatori appiedati dal Giudice Sportivo nelle fila dei padroni di casa; l’attaccante Manfrin e il difensore Piffaretti.
A Como un esame da non fallire  Il Seregno sfida l’Ardita Cittadella  In palio tre punti che valgono oro

Ilgiorno.it - A Como un esame da non fallire. Il Seregno sfida l’Ardita Cittadella. In palio tre punti che valgono oro

Leggi su Ilgiorno.it
  • Roma, Ranieri: "Dovbyk da domani sarà a disposizione. Tutti sotto esame, non solo lui"
  • Raspadori: “Se si vuole stare in alto, il secondo tempo di Como non è ammissibile. Dobbiamo farci u ...
  • Ranieri: "Il Como è andare dal dentista senza anestesia. Gara da non sottovalutare"
  • Como-Napoli 2-1. Jack Raspadori: «Dobbiam fare un esame di coscienza e ripartire subito»
  • Como, si crede il più furbo di tutti e invece no: beccato mentre bara all’esame (video)
  • Motorizzazione a metà: proteste. I test però ora tornano a Como
  • A Como un esame da non fallire. Il Seregno sfida l’Ardita Cittadella. In palio tre punti che valgono oro - Un solo anticipo nel girone B di Promozione che interessa direttamente una brianzola di vertice. Scende in campo questa ... (msn.com)
  • a como esame nonL’auricolare è troppo grosso, l’imbroglio all’esame per la patente a Como viene scoperto - Ancora un tentato imbroglio a un esame per la patente a Como. E’ stato scoperto quando il personale della Motorizzazione civile impegnato per l’esame ha notato gli strani atteggiamenti di un candidato ... (comozero.it)
  • Esame della patente truccato, denunciato un 38enne - Il Comando Provinciale di Como hanno sorpreso uno dei candidati, nel corso di una sessione d’esami per il conseguimento della patente ... Il candidato, oltre a non vedersi convalidato il test superato ... (primacomo.it)
Video Como esame