Al teatro Barattoni la commedia di Cristiano Militello

Questa sera si ride a Ostellato con "Mi saluta. Cristiano Militello?", uno spettacolo in programma alle 21 nel teatro Barattoni a cura dell’associazione Il ragno d’oro e il patrocinio del Comune. Che succede nella testa di un attore 10 minuti prima di andare in scena? A Cristiano Militello di solito passa davanti la vita, così il comico toscano invita il pubblico nel suo camerino e nel backstage della sua carriera. Col supporto di uno schermo che funge da "memoria", nello show si alternano – a suon di risate — monologhi, aneddoti sorprendenti, scheletri nell’armadio, la strampalata gavetta, il periodo di "Aria fresca", i fans improbabili, le telefonate che non arrivano e quella che invece segna la svolta. Non possono mancare gli striscioni e gli incredibili omini che hanno reso popolarissima la sua rubrica del lunedì a Striscia la notizia.
Al teatro Barattoni la commedia di Cristiano Militello

Ilrestodelcarlino.it - Al teatro Barattoni la commedia di Cristiano Militello

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Al teatro Barattoni la commedia di Cristiano Militello
  • Guida al weekend, gli eventi da non perdere a Ferrara e provincia
  • Il Collettivo FraMmenti di scena porta a teatro la commedia 'Parenti Serpenti'
  • Comacchio, presentata l’edizione 2024 di “Comacchio a Teatro
  • La compagnia Pentarco in scena con ‘Giochi di società’
  • Da San Francesco a Mammucari e Tognazzi, il programma della stagione a teatro
  • Al Teatro Barattoni di Ostellato "Il talento di essere tutti e nessuno" di Luca Ward,per la stagione de I Teatri del Delta - L'ottava stagione di SipariOstellato, organizzata da I Teatri del Delta con la direzione artistica di Massimiliano Venturi, è riuscita a portare al Teatro Al Teatro Barattoni l'unica data in provincia ... (informazione.it)
  • Luca Ward in scena al teatro Barattoni - "Il talento di essere nessuno", è lo spettacolo che porta in scena domenica 16 alle 21 nel Teatro "Barattoni" di Ostellato ... nell’invocazione "al mio via, scatenate l’inferno". (msn.com)
Video teatro Barattoni