Cina ministero Pubblica sicurezza si oppone fermamente a minaccia USA di ulteriori aumenti dazi

Un portavoce del ministero della Pubblica sicurezza cinese ha espresso ieri una ferma opposizione alla minaccia degli Stati Uniti di imporre un ulteriore dazio del 10% sulle esportazioni cinesi. Il portavoce ha rilasciato queste dichiarazioni in risposta a una domanda dei media sull’aumento dei dazi minacciato dagli Stati Uniti, che entrerebbe in vigore dal 4 marzo e che cita la questione del fentanyl come causa. Ancora una volta, gli Stati Uniti stanno usando la questione del fentanyl come pretesto per imporre dazi sui prodotti cinesi, ha affermato il portavoce. La Cina ha alcune delle politiche antidroga piu’ severe e rigorosamente applicate al mondo, e partecipa attivamente alla cooperazione internazionale nel controllo degli stupefacenti. Secondo il portavoce, la Cina ha fornito supporto agli Stati Uniti nell’affrontare la questione del fentanyl per spirito umanitario e ha ottenuto risultati significativi.
Cina  ministero Pubblica sicurezza si oppone fermamente a minaccia USA di ulteriori aumenti dazi

Romadailynews.it - Cina: ministero Pubblica sicurezza si oppone fermamente a minaccia USA di ulteriori aumenti dazi

Leggi su Romadailynews.it

Potrebbe interessarti anche:

Istruzione professionale - il Ministero lancia una consultazione pubblica aperta a tutti fino al 10 marzo
Il Ministero dell’Istruzione e del Merito avvia una consultazione pubblica per raccogliere opinioni e dati sugli effetti delle normative adottate, nell’ambito delle buone pratiche di valutazione ...

Concorso DSGA - Ministero pubblica calendario prova scritta. Sorrentino (Anief) : “Continueremo a seguire per garantire assunzioni dal 1° settembre”
"Finalmente ci siamo. Abbiamo esortato più volte l'Amministrazione a dare seguito alle prove concorsuali per garantire l'immissione in ruolo dei futuri colleghi dal 1° settembre 2025": così a ...

Agrivoltaico a Chiaravalle - approvato il documento sulla richiesta di inchiesta pubblica al Ministero dell'Ambiente
CHIARAVALLE – Approvata in Regione  all’unanimità (con 27 voti a favore) la proposta di atto amministrativo in merito alla richiesta di indire un'inchiesta pubblica al ministero dell'Ambiente, sul ...

  • Piantedosi in visita nella Repubblica Popolare Cinese
  • Ministero cinese della Pubblica Sicurezza, “crisi del fentanyl negli USA è radicata in se stessa”
  • Piccoli hacker crescono. La Cina e il concorso per i nuovi pirati informatici
  • Tutti gli ultimi incontri noti (e meno noti) Italia-Cina
  • Pechino chiama alla delazione dei secessionisti taiwanesi
  • Sorveglianza di massa, la Cina è un sistema a "diritti affievoliti": perché lo tolleriamo e cosa rischiamo
  • cina ministero pubblica sicurezzaCina, rotola un'altra testa nel governo: rimosso il ministro della Tecnologia (svanito nel nulla da dicembre) - Jin Zhuanglong, 60 anni, era scomparso dalla scena pubblica a dicembre: ora arriva la notizia della sua rimozione, la quarta nell'esecutivo guidato da Xi. Ignote le cause, ma si sospettano problemi di ... (corriere.it)
  • Cina difende la spesa per la difesa come necessaria, replica a proposta di Trump e Putin - L'attuale spesa per la difesa della Cina è "del tutto necessaria". E' quanto ha comentato il portavoce del ministero degli ... la sovranità nazionale, la sicurezza e gli interessi di sviluppo ... (quotidiano.net)
  • cina ministero pubblica sicurezzaCina, 'attuale spesa per la difesa è del tutto necessaria' - (ANSA) - PECHINO, 25 FEB - L'attuale spesa per la difesa della Cina è 'del tutto necessaria'. E' quanto ha comentato il portavoce del ministero ... (notizie.tiscali.it)
Video Cina ministero