Contributi a fondo perduto a favore degli ambulanti in Abruzzo | bando da 28 milioni

Al via un bando di 2,8 milioni riservato agli ambulanti per l’acquisto di beni funzionali all’attività di commercio. È quanto prevede il nuovo avviso pubblicato sul portale della Regione Abruzzo, promosso dall’assessore alle Attività produttive, Tiziana Magnacca. L’intervento prevede la.
Contributi a fondo perduto a favore degli ambulanti in Abruzzo |  bando da 28 milioni

Chietitoday.it - Contributi a fondo perduto a favore degli ambulanti in Abruzzo: bando da 2,8 milioni

Leggi su Chietitoday.it
  • Contributi per il Turismo in Sicilia 2025
  • Contributi a fondo perduto in favore degli ambulanti in Abruzzo: bando da 2,8 milioni
  • Liguria Contributi fondo perduto 50% fino a 20mila euro per l'internazionalizzazione delle imprese
  • Fondo per la Sicurezza 2025: opportunità per le piccole imprese
  • Contributi a fondo perduto per il commercio ambulante: pubblicato l'avviso della Regione Abruzzo
  • COMMERCIO: VIA AI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER GLI AMBULANTI. MAGNACCA, "OCCASIONE DA COGLIERE"
  • contributi a fondo perdutoSCOCCIA, CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER IL COMMERCIO AMBULANTE - La Regione Abruzzo annuncia un’importante opportunità per le imprese operanti nel settore del commercio su area pubblica: è in arrivo ... (reteabruzzo.com)
  • contributi a fondo perdutoCOMMERCIO: VIA AI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER GLI AMBULANTI. MAGNACCA, “OCCASIONE DA COGLIERE” - L’AQUILA – Contributi a fondo perduto in favore degli ambulanti per l’acquisto di beni funzionali all’attività di commercio. È quanto prevede il nuovo avviso pubblicato sul portale della Regione Abruz ... (abruzzoweb.it)
  • contributi a fondo perdutoContributi regionali fino a 50 mila euro per il commercio ambulante: ecco i dettagli del bando - La regione Abruzzo lancia un bando da oltre 2,8 milioni di euro per sostenere il commercio su aree pubbliche, offrendo contributi a fondo perduto alle piccole imprese locali. (gaeta.it)
Video Contributi fondo