Cremona ciclista muore tamponato da un furgone sul ponte della Paullese

tamponato da un furgone, un ciclista 48enne residente nel Cremasco, è morto poco prima delle 13 di sabato 1 marzo sul ponte della Paullese, al confine tra le province di Cremona e Lodi. Cause e dinamica dell'incidente sono al vaglio della polizia stradale di Lodi e della polizia locale di Spino d'Adda.
Cremona ciclista muore tamponato da un furgone sul ponte della Paullese

Tg24.sky.it - Cremona, ciclista muore tamponato da un furgone sul ponte della Paullese

Leggi su Tg24.sky.it
  • Cremona, ciclista muore tamponato da un furgone sul ponte della Paullese
  • Ciclista muore tamponato da un furgone in provincia di Cremona
  • Incidenti stradali: tamponato da furgone, muore ciclista tra lodi e cremona - LaPresse
  • Ciclista muore tamponato da un furgone in provincia di Cremona
  • cremona ciclista muore tamponatoCiclista muore tamponato da un furgone in provincia di Cremona - Tamponato da un furgone, un ciclista 48enne residente nel Cremasco, è morto poco prima delle 13 di oggi sul ponte della Paullese, al confine tra le province di Cremona e Lodi. (ANSA) ... (ansa.it)
  • Cremona, ciclista muore tamponato da un furgone sul ponte della Paullese - Tamponato da un furgone, un ciclista 48enne residente nel Cremasco, è morto poco prima delle 13 di sabato 1 marzo sul ponte della Paullese, al confine tra le province di Cremona e Lodi. Cause e ... (tg24.sky.it)
  • cremona ciclista muore tamponatoCiclista travolto e ucciso da un furgone: aveva 48 anni - Tamponato da un furgone, un ciclista 48enne residente nel Cremasco, è morto poco prima delle 13 di oggi sul ponte della Paullese, al confine tra le province di Cremona e Lodi. Cause e ... (leggo.it)
Video Cremona ciclista