Dal Tribunale di Venezia ok a Coin | ha 60 giorni per l' accordo sul debito

Il Tribunale di Venezia ha accordato a Coin, il gruppo Veneziano di store d'abbigliamento che sta affrontando una pesante situazione debitoria, i 60 giorni richiesti per finalizzare gli accordi di ristrutturazione del debito richiesti dagli investitori che sarebbero pronti a salvare la società.
Dal Tribunale di Venezia ok a Coin |  ha 60 giorni per l

Veneziatoday.it - Dal Tribunale di Venezia ok a Coin: ha 60 giorni per l'accordo sul debito

Leggi su Veneziatoday.it
  • Dal Tribunale di Venezia ok a Coin: ha 60 giorni per l'accordo sul debito
  • Il tribunale delle imprese Coin: ok ai 60 giorni per la ristrutturazione
  • Santa Maria di Sala, il caso Speedline: c'è l'ok del tribunale all'amministrazione straordinaria
  • Il tribunale di Venezia è intasato dalle richieste di cittadinanza
  • Presidente del tribunale. Gianmarco Marinai proposto all’unanimità
  • Nata da procreazione assistita, dal tribunale ok all'adozione: "Ma su documenti una mamma indicata come padre"
  • A due donne l’adozione di una bambina: arrivato l’ok del Tribunale dei Minori di Venezia - A due donne l’adozione di una bambina a Venezia: l’ok del Tribunale Il Tribunale dei Minori di Venezia ha autorizzato l’adozione di una bambina da parte di due donne, permettendo così il procedimento. (occhionotizie.it)
  • A due donne l'adozione di una bimba, dopo ok del Tribunale - (ANSA) - VENEZIA, 06 NOV - Il Tribunale dei Minori di Venezia ha accolto, dando così il via libera, all'adozione di una bambina da parte di due donne che ora notificheranno l'atto all'ufficio ... (msn.com)
  • tribunale venezia ok aNata da procreazione assistita, dal tribunale ok all’adozione: “Ma su documenti una mamma indicata come padre” - Il Tribunale dei Minori di Venezia ha dato il via libera all’adozione di una bimba nata all’ospedale di Treviso in seguito a procreazione assistita. La piccola, che ha già un anno e mezzo ... (msn.com)
Video Dal Tribunale