Di Lorenzo sul pari con l’Inter Un peccato Napoli meritava di più

Inter-news.it - Di Lorenzo sul pari con l’Inter: «Un peccato. Napoli meritava di più»
Potrebbe interessarti anche:
Di Lorenzo sullo scudetto : «Napoli spera in un passo falso dell’Inter»
Giovanni Di Lorenzo ha parlato della lotta al vertice del Campionato italiano, sottolineando in maniera strategica il pensiero del Napoli in merito al futuro dell’annata.
IL COMMENTO – Giovanni Di ...
Primavera. Buon pari col Torino per i baby bergamaschi. Vince l’Inter a Empoli - Diavolo ko con la Viola
Altro stop per il giovane Milan di Guidi, che dopo due pareggi consecutivi, cade nello scontro diretto contro la Fiorentina. A Milano decide il gol di Rubino, in rete dopo pochi secondi su assist di ...
Cosa succede se Inter - Napoli e Atalanta arrivano a pari punti? Ecco come verrebbe assegnato lo scudetto
Cosa succede se Inter Napoli e Atalanta arrivano a pari punti. La lotta per il titolo in Serie A è più avvincente che mai. Inter, Napoli e Atalanta sono racchiuse in soli tre punti e si ...
- PRESS CONFERENCE – Napoli, il capitano Di Lorenzo: “Peccato per il pareggio, calma e precisione”
- Lorenzo Buffon: "Gigi grandissimo, peccato non mi citi mai. Cesare Maldini disse no all'Inter"
- Ariaudo: «Juve Inter, tensione normale. Il pari è un peccato» - ESCLUSIVA
- Di Lorenzo: “Gara tosta, peccato per il pari”. Poi risponde sullo Scudetto
-
Di Lorenzo: “Peccato per il pari, sul campo meritavamo di più. Conte all’intervallo ci ha detto…” - A DAZN, il difensore del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato così dopo il pareggio per 1-1 del Maradona tra Napoli e Inter ... (fcinter1908.it)
- Di Lorenzo: "Peccato per il pari, gara tosta". Poi risponde sullo Scudetto - Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, ha parlato in conferenza stampa. "Peccato per il pari, dobbiamo continuare a lottare dando il massimo. Abbiamo affrontato una squadra fisica che ci ha ... (areanapoli.it)
- Di Lorenzo: "Peccato per il pareggio, partita tosta. Scudetto? Non ne parliamo" - Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, ha parlato in conferenza stampa. "Peccato per il pari, dobbiamo continuare a lottare dando il massimo. Abbiamo affrontato una squadra fisica che ci ha ... (msn.com)