Elio | Uno spettacolo che diverte anche i bimbi

Di nuovo in scena stasera alle 20.30 e domani alle 15.30, al Valli, Elio presenta lo spettacolo "Quando un musicista ride". Accompagnato da una band che suona dal vivo - con la regia e la drammaturgia di Giorgio Gallione - ripercorre una felice stagione teatrale, sempre in bilico tra leggerezza e impegno, condita da un’ironia e una follia tipicamente milanese. Elio, com’è nato questo progetto? "Qualche tempo fa Giorgio Gallione mi chiamò per un suo spettacolo: ’Il grigio’ di Giorgio Gaber e Sandro Luporini. Un lavoro impegnativo, che affronta la crisi maschile di mezza età, con un’imponente parte recitativa che sostenevo da solo e qualche intermezzo musicale. Fu un vero successo, con innumerevoli repliche. Decisi allora di chiedere una sorta di compenso a Gallione, proponendogli uno spettacolo su Enzo Jannacci: che io amavo da quando ero piccolo e che conoscevo.
Elio |   Uno spettacolo che diverte anche i bimbi

Sport.quotidiano.net - Elio: "Uno spettacolo che diverte anche i bimbi"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Elio: "Uno spettacolo che diverte anche i bimbi"
  • Elio tra canto e disincanto : "Giochiamo e ridiamo con la musica passando da Gaber a Jannacci"
  • Elio e le Storie Tese: le 15 canzoni indimenticabili
  • elio spettacolo diverte bimbiElio al Teatro Bonci di Cesena - Musicista, attore, autore di colonne sonore, comico. Stefano Belisari, classe 1961, tra un concerto e l’altro di Elio e le storie tese, torna a teatro con il suo nuovo spettacolo. Il tour toccherà ... (forli24ore.it)
  • Elio porta a Tortona “Quando un musicista ride” e a teatro si canta e si ride con il repertorio ’seriamente comico’ degli anni ’60 - TORTONA – Sabato 22 febbraio, Elio porta sul palco del Teatro Civico di Tortona “Quando un musicista ride”, uno spettacolo unico che combina musica, teatro e comicità. La regia e la ... (radiogold.it)
Video Elio Uno