Fabregas è finito nei radar del Milan il suo calcio è divertente ma anche efficace Gazzetta

Il Milan sta riflettendo in queste ore sul sostituto di Sergio Conceiçao per la prossima stagione. E tra i nomi spunta anche Cesc Fabregas, che sta sorprendendo con il suo Como.Fabregas ha l’appeal giusto per allenare il MilanCome riportato dalla Gazzetta dello Sport:Sono giorni e ore decisive per il futuro del portoghese: ha più volte ricordato lui stesso come siano i risultati a fare o disfare le valigie degli allenatori e considerato il recente andamento del Milan si potrebbe immaginare un trasloco imminente: ieri Conceiçao ha lavorato da solo, senza neppure un supporto tecnologico nella realizzazione video. Sergio avrà tempo per rialzarsi contro la Lazio e andare ancora oltre, ma è molto difficile che raggiunga l’obiettivo Champions distante ora otto punti. E solo la grande Europa poteva essere una quasi garanzia di permanenza sulla panchina rossonera.
Fabregas è finito nei radar del Milan il suo calcio è divertente ma anche efficace Gazzetta

Ilnapolista.it - Fabregas è finito nei radar del Milan, il suo calcio è divertente ma anche efficace (Gazzetta)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Fabregas è finito nei radar del Milan, il suo calcio è divertente ma anche efficace (Gazzetta)
  • Bomba Fabregas in Serie A: firma per la big
  • Como scatenato: ecco il terzo colpo di mercato! Tutto fatto per Fresneda, vecchio obiettivo di Juve e Milan
  • Inter: Inzaghi è al capolinea, c’è una voce sul sostituto
  • Fabregas: “Milan? Ci faremo trovare pronti e ce la giocheremo” - In conferenza stampa alla vigilia del Milan ha parlato il tecnico del ComoCesc Fabregas che ha detto: "Il Milan ha modificato qualcosa è vero, soprattutto con il cambio di allenatore, secondo me ... (ilmilanista.it)
  • Fabregas: «Meritavamo di più, per un’ora sembravamo noi il Milan: sono stanco dei complimenti, non è la prima volta che va così» - IL MILAN SEMBRAVA QUELLO BIANCOBLU – «Uno che non capisce […] Fabregas: «Meritavamo di più, per un'ora sembravamo noi il Milan: sono stanco dei complimenti, non è la prima volta che va così» ... (calcionews24.com)
  • Fiato finito, coperta corta: il Milan è già in ritardo sul mercato - riesce a imporre la propria superiorità tecnica contro un avversario ben allenato da Cesc Fabregas. MILAN DI RIMONTA ANCHE A COMO: 2-1 COPERTA CORTA - Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada ... (msn.com)
Video Fabregas finito