Firenze la denuncia di un medico Mi hanno rubato la borsa con tutti i miei strumenti
Firenze, 1 marzo 2025 – “Mi hanno rubato la borsa medica con i documenti e gli strumenti medici alla fermata del 35 alla Leopolda. Per cercare di impedire il furto mi sono fatto male al ginocchio”, poche parole che purtroppo la dicono lunga sulla situazione in cui versa la zona di porta al Prato. L’ennesimo furto, denunciato da un medico sulla sua pagina facebook, si è consumato nel pomeriggio di oggi, 1 marzo. Un attacco senza scrupoli, peraltro in pieno giorno. Molte parole di solidarietà nei confronti del medico che, oltre a essere privato degli strumenti di lavoro, si è procurato anche dolore nel tentativo, purtroppo vano, di difendere i suoi averi. Non è il primo episodio del genere nella zona. Da anni i residenti protestano per la scarsa sicurezza. Il quartiere, snodo nevralgico per la viabilità, è molto vivo e trafficato, ma da tempo qui si annidano degrado e criminalità.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Firenze, la denuncia di un medico: “Mi hanno rubato la borsa con tutti i miei strumenti”
Potrebbe interessarti anche:
- Firenze, la denuncia di un medico: “Mi hanno rubato la borsa con tutti i miei strumenti”
- Morte Mattia Giani, il padre del calciatore denuncia: “Il medico in campo non c’era, il…
- Morte Mattia Giani, il padre: "Non c'era un medico, il defibrillatore non è stato usato"
- L’inchiesta sui medici. Viaggi, spa e denaro per vendere integratori
- Calciatore morto a Firenze, si indaga per omicidio colposo. Il padre: “Non c’era il medico. Nessuno sapeva us…
- Presentare una segnalazione
- Firenze, la denuncia di un medico: “Mi hanno rubato la borsa con tutti i miei strumenti” - (lanazione.it)
- “Discriminata perché affetta da patologia cronica”. Denuncia di un’infermiera a Opi Firenze-Pistoia - “Per correttezza ho presentato un certificato del medico ... mi sono vista negare il posto di lavoro e sollevare dubbi sulla possibilità di esercitare la professione di infermiera”. L'Opi ... (quotidianosanita.it)
- Firenze, scoperto falso medico: sequestrate 9mila confezioni farmaci - Aveva allestito nel suo appartamento del capoluogo toscano un ambulatorio in cui abusivamente esercitava la professione sanitaria. All’interno sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro circa 9mila ... (occhionotizie.it)
Video Firenze denuncia