Incidente sul raccordo di Arezzo | 3 furgoni si scontrano | muore uomo di 57 anni

Arezzo. 1 marzo 2025 – Una scena devastante quella che si sono sono trovati davanti agli occhi gli automobilisti che questa mattina, primo marzo, transitavano sul raccordo di Arezzo, all’altezza di Ponte a Chiani, prima periferia della città. Poco prima delle 7, tre furgoni si sono scontrati. Nell’impatto, violentissimo, un uomo di 57 anni italiano, alla guida di un furgone Fiat Doblò è morto sul colpo nello scontro frontale con un altro mezzo. Un ragazzo di 23 anni è stato trasportato invece in codice rosso al pronto soccorso di Arezzo. In ospedale trasferita anche una donna di 67 anni.   Il 57enne stava transitando verso Arezzo, mentre l’altro mezzo si immetteva in autostrada. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 con ambulanze e automedica, i sanitari hanno però potuto solo constatare il decesso del 57enne.
Incidente sul raccordo di Arezzo |  3 furgoni si scontrano |  muore uomo di 57 anni

Lanazione.it - Incidente sul raccordo di Arezzo: 3 furgoni si scontrano: muore uomo di 57 anni

Leggi su Lanazione.it
  • Incidente sul raccordo di Arezzo: 3 furgoni si scontrano: muore uomo di 57 anni
  • Raccordo Arezzo-Battifolle: un morto e due feriti, di cui uno grave, in un incidente avvenuto stamani tra tre mezzi
  • Incidente mortale lungo il raccordo autostradale Arezzo-Battifolle
  • Incidente sul raccordo Arezzo-Battifolle: un morto e due feriti
  • Incidente in autostrada. Coinvolti tre mezzi pesanti, uno ha preso fuoco. Code chilometriche
  • Incidente in superstrada, i feriti a Careggi e alla Fratta
  • incidente raccordo arezzo 3Incidente sul raccordo di Arezzo: 3 furgoni si scontrano: muore uomo di 57 anni - Incidente tra Bibbona e Donoratico. Il veicolo della coppia è stato tamponato da un’altra auto, forse per un malfunzionamento ai freni. Enrico Benedetti, originario di Rosignano, è deceduto sul colpo. (lanazione.it)
  • incidente raccordo arezzo 3Scontro fra furgoni, 1 morto e 3 feriti su raccordo di Arezzo - E' di un morto e di tre feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente accaduto questa mattina intorno alle 7,30 sul raccordo autostradale per il casello A1 di Arezzo, bloccato in ... (ansa.it)
  • incidente raccordo arezzo 3Scontro fra tre mezzi sul raccordo, morto 57enne - Una donna di 67 anni e un 23enne sono stati portati in ospedale. L'incidente è avvenuto poco dopo l'uscita della zona Carbonaia ... (rainews.it)
Video Incidente sul