Milan Conceição attacca la stampa So che voi non vedete o non volete vedere Io rispetto i giornalisti che hanno opinioni vere
Per il Milan è un periodo tutt’altro che semplice. Due sconfitte consecutive in campionato (con il Torino e il Bologna nel recupero della nona giornata) e l’eliminazione nei playoff di Champions League contro il Feyenoord, prossima avversaria dell’Inter, che pesano come un macigno sulla stagione dei rossoneri. Al momento, gli uomini di Sergio Conceição sono ottavi in classifica a -8 dal quarto posto occupato da un’altra squadra in pessima forma come la Juventus, a maggior ragione dopo la clamorosa eliminazione in Coppa Italia contro l’Empoli. Se però per i bianconeri la possibilità di qualificarsi alla prossima edizione della Champions pare un traguardo alla portata, per il Milan le cose cominciano a farsi molto complicate. Più passa il tempo, più la tensione sale, proprio come ha mostrato l’allenatore portoghese nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di San Siro con la Lazio.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Milan, Conceição attacca la stampa: “So che voi non vedete o non volete vedere. Io rispetto i giornalisti che hanno opinioni vere”
Potrebbe interessarti anche:
Milan - Ravezzani attacca Conceicao : “Quanti danni”. Ecco la colpa dei dirigenti. E Felix…
Conceicao - due traguardi per convincere il Milan a confermarlo in panchina
Video Milan Conceição