Milan Conceicao | Da lunedì avremo modo di fare tanto

Sergio Conceicao ha parlato alla vigilia di Milan-Lazio in conferenza stampa. Ecco le sue parole sui possibili cambiamenti futuri del Diavolo
Milan Conceicao |  Da lunedì avremo modo di fare tanto

Pianetamilan.it - Milan, Conceicao: “Da lunedì avremo modo di fare tanto”

Leggi su Pianetamilan.it
  • Milan, Conceicao: “Da lunedì avremo modo di fare tanto”
  • Conferenza Milan-Lazio, Conceicao: “Reijnders, Pulisic e Felix: vi spiego tutto”
  • Conceicao: "Finale meritata. Al Milan per vincere, non per farmi degli amici"
  • Supercoppa italiana: il Milan di Conceicao infilza la Juve e la finalissima di lunedì sarà gran derby con...
  • Milan, Conceiçao: "Nell'intervallo non ho dato baci, non sono qui per farmi amici ma per vincere"
  • Milan, Conceicao: "Finale meritata, sono qui per vincere. Leao contro l'Inter? Vediamo"
  • Milan-Lazio, Conceição: la conferenza LIVE - "La panchina a volte fa parte della strategia, E' molto bravo tra le linee, a volte ha voglia di toccare molto il pallone e si sposta in zone in cui non deve. Stiamo correggendo e lavorando, deve ... (sport.sky.it)
  • milan conceicao lunedi avremoCalcio: Conceicao, altri tempi quando Milan vinceva la Champions - "È il mio lavoro passare la mia grinta e la mia fame, creare questo ambiente nello spogliatoio. Un titolo che potevamo vincere l'abbiamo vinto. Possiamo anche svalutarlo, ma un titolo è importante. Po ... (ansa.it)
  • milan conceicao lunedi avremoMilan, Conceicao: "Non ci sto a perdere, ho la stessa angoscia dei tifosi. Lavorerò, se ne avrò il tempo..." - Sergio Conceiçao, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa per presentare Milan-Lazio, sfida valida per la 27esima giornata di Serie A e sempre. (msn.com)
Video Milan Conceicao