Mille video pedopornografici nel pc agente della polizia municipale rinviato a giudizio

Empoli, 1 marzo 2025 – E’ stato incastrato da un virus che si è insinuato nei computer del Comune di Carmignano. Quando il tecnico è andato per riparare i dispositivi ha scoperto, nascosti in una cartella sotto un nome in codice, una serie di immagini e di video dal carattere pedopornografico. Il computer in questione era la postazione di lavoro di un agente della polizia municipale del Comune che di recente è stato rinviato a giudizio con la pesante accusa di detenzione e accesso a materiale pedopornografico. L’agente, residente nell’Empolese Valdelsa ma che ha prestato servizio tantissimi anni nel corpo della polizia municipale di Carmignano, è stato sospeso. Il materiale che, poi, è stato scoperto e sequestrato dagli investigatori era contenuto in una cartella sotto il falso nome di “Archivio/Autovelox/mio”.
Mille video pedopornografici nel pc agente della polizia municipale rinviato a giudizio

Lanazione.it - Mille video pedopornografici nel pc, agente della polizia municipale rinviato a giudizio

Leggi su Lanazione.it
  • Pedopornografia, perquisizioni e arresti anche nel Salento: nei pc pure video di abusi su minori e animali
  • Foto e video pedopornografici, arrestati sei uomini tra i 51 e i 70 anni: i pc accesi stavano scaricando tutto
  • Mille foto e video pedopornografici fra pc e cloud: arrestato sessantenne bergamasco
  • Migliaia di foto e video nel pc, 70enne arrestato a Venezia per pedopornografia: la moglie non lo vuole più in casa
  • Pedopornografia, 60enne possedeva video di bambini sul proprio pc: arrestato
  • Video pedopornografici nel computer, la procura chiede sei mesi
  • mille video pedopornografici pcPerugia, nel computer 8.300 video pedopornografici: arrestato 44enne - Nel computer e in quattro hardisk c'erano 8.300 video pedopornografici: immagini di minori, anche in tenera età, coinvolti in atti sessuali con coetanei e ... (msn.com)
  • Foto e video pedopornografici, arrestati sei uomini tra i 51 e i 70 anni: i pc accesi stavano scaricando tutto - (Corriere della Sera) Scaricava migliaia di file pedopornografici dalla rete, per poi archiviarli su dei dvd che conservava gelosamente, in casa, catalogandoli in “cofanetti” ordinati con ... (informazione.it)
  • Aveva oltre 8mila video pedopornografici, arrestato - Il materiale ritrovato in quattro hard disk e nel computer portatile dell’uomo, 44 anni, residente nella provincia di Terni Terni, 19 febbraio 2025 – Aveva circa 8.300 video pedopornografici ... (lanazione.it)
Video Mille video