Papa Francesco il bollettino | Condizioni stabili Buona risposta alle terapie

"Le Condizioni cliniche del Santo Padre sono rimaste stabili. Ha alternato la ventilazione meccanica non invasiva a lunghi periodi di ossigenoterapia ad alti flussi, mantenendo sem. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Papa Francesco il bollettino |   Condizioni stabili  Buona risposta alle terapie

Ilfoglio.it - Papa Francesco, il bollettino: "Condizioni stabili. Buona risposta alle terapie"

Leggi su Ilfoglio.it
  • Papa Francesco, Santa Sede: *Condizioni stabili, è senza febbre" - Il bollettino serale: "Condizioni stabili, è senza febbre. Non mostra leucocitosi"
  • Papa Francesco ha trascorso una notte tranquilla, nessuna altra crisi
  • Papa Francesco, il bollettino: "Condizioni stabili. Buona risposta alle terapie"
  • Papa Francesco, le condizioni: "Stabile, non ha febbre. No episodi di broncospasmo ma prognosi resta riservata". Bollettino dal Gemelli
  • Papa Francesco, il bollettino: crisi di broncospasmo con vomito. Necessarie 24-48 ore per valutarne impatto. N
  • Papa Francesco, le condizioni di salute: “Condizioni stabili, non ha avuto altre crisi. Prognosi resta riservata”
  • papa francesco bollettino condizioniIl nuovo bollettino del Papa: condizioni stabili e prognosi riservata - La Santa Sede fa sapere che Papa Francesco non ha avuto altri episodi di broncospasmo: sono stabili le condizioni di salute, la prognosi resta riservata ... (msn.com)
  • papa francesco bollettino condizioniPapa Francesco, l'ultimo bollettino: «Non ha avuto altre crisi, le condizioni sono stabili ma la prognosi resta riservata». Salta l'Angelus - Giorgnata tranquilla per il Santo Padre. Le condizioni cliniche sono rimaste stabili. «Ha alternato la ventilazione meccanica non invasiva a lunghi periodi di ossigenoterapia ad alti ... (leggo.it)
  • papa francesco bollettino condizioniPapa Francesco, Vaticano: "Condizioni stabili, prognosi resta riservata" - "Il Santo Padre è sempre vigile ed orientato. Nel pomeriggio ha ricevuto l’Eucarestia, quindi si è dedicato alla preghiera. La prognosi rimane riservata", annota il bollettino. (msn.com)
Video Papa Francesco