Percorsi abilitanti da 60 30 e 36 CFU per il 2024 25 | ecco i primi BANDI AGGIORNATO

Percorsi abilitanti anno accademico 2024/25: ecco i primi BANDI e le scadenze. Il MUR ha pubblicato due decreti che, in linea teorica, permettono alle Università di redigere e pubblicare i BANDI. Tuttavia va sottolineato che non tutte le Università hanno ancora ricevuto risposta alle richieste di accreditamento per nuove classi di concorso. Altresì la banca dati è stata riaperta per vagliare l'offerta formativa per alcune classi di concorso non rappresentate. In apprensione in particolare i docenti vincitori del concorso PNRR1 che dovranno completare il percorso entro il 31 agosto 2025, come da contratto. Altre risposte dovranno ancora giungere dai Ministeri interessati, MIM e MUR. L'articolo Percorsi abilitanti da 60, 30 e 36 CFU per il 2024/25: ecco i primi BANDI AGGIORNATO .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Percorsi abilitanti 60, 30 e 36 CFU, si può conteggiare l’anno scolastico 2024/25 per raggiungere i 3 anni di servizio?
  • Percorsi abilitanti 60, 36, 30 CFU, conciliare 180 ore di tirocinio entro giugno con il servizio a scuola?
  • PERCORSI ABILITANTI 60/36/30 CFU: UN CHIARIMENTO
  • Percorsi abilitanti 60, 36, 30 CFU, la laurea vale come punteggio? Risponde l’esperto
  • Percorsi abilitanti da 60, 36 o 30 CFU secondaria di I e II grado: quale fare? Ecco la guida
  • Percorsi abilitanti 60, 36, 30 CFU, ci si può iscrivere in un'altra regione e fare il tirocinio in quella di appartenenza?
  • percorsi abilitanti 60 30Percorsi abilitanti da 60, 36 o 30 CFU secondaria di I e II grado: quale fare? Ecco la guida - Percorsi abilitanti da 60, 36 o 30 CFU: ma quale devono svolgere gli aspiranti docenti? Pubblichiamo alcuni chiarimenti a cura della Cisl Scuola per fugare ogni dubbio. Prima di riepilogare in dettagl ... (tecnicadellascuola.it)
  • percorsi abilitanti 60 30Percorsi abilitanti docenti 60, 36 e 30 CFU al via, ecco i DECRETI con le classi di concorso e i POSTI per ogni Università - Al via i percorsi abilitanti per il personale docente della scuola secondaria di secondo grado. Per l'anno accademico 2024/25 ... (orizzontescuola.it)
  • percorsi abilitanti 60 30Percorsi abilitanti 60, 36, 30 CFU, la laurea vale come punteggio? Risponde l’esperto - Il 24 febbraio 2025 il MUR, visto il parere del Ministro dell’Istruzione e del Merito con il quale indicava il fabbisogno di 44.283 su base regionale e per classe di concorso, al fine di garantire la ... (tecnicadellascuola.it)
Video Percorsi abilitanti