Promozione cinematografica il ministro Giuli annuncia | Rivedremo i criteri di assegnazione dei contributi

“Prendo atto della proposta del direttore generale Cinema e Audiovisivo, Nicola Borrelli, di sospendere i lavori della ‘Commissione per la concessione di contributi alle attività di Promozione cinematografica e audiovisiva’, al fine di ridefinire il sistema di valutazione e assegnazione dei contributi”. Lo annuncia in una nota il ministro della Cultura, Alessandro Giuli.L'articolo Promozione cinematografica, il ministro Giuli annuncia: Rivedremo i criteri di assegnazione dei contributi proviene da Ildenaro.it.
Leggi su Ildenaro.it
  • Giuli: "Criteri assegnazione fondi promozione cinema saranno rivisti"
  • Giuli: “Criteri assegnazione fondi promozione cinema saranno rivisti”
  • MIC - MINISTERO CULTURA * PROMOZIONE CINEMATOGRAFICA E AUDIOVISIVA: GIULI «SOSPESI I LAVORI DELLA COMMISSIONE CONCESSIONE CONTRIBUTI ALLE ATTIVITÀ
  • Lucania Film Festival escluso dai fondi del Ministero della Cultura, Consigliera regionale Verri (M5s): Regione Basilciata avvii interlocuzione con Ministro Giuli
  • Cinema Metropolitan, il ministro Giuli: "Soddisfazione per l'evoluzione della vicenda"
  • Giuli nomina i 12 membri per cinema e audiovisivo
  • promozione cinematografica ministro giuliGiuli, rivedremo criteri di assegnazione fondi promozione cinema - "Prendo atto della proposta del direttore generale Cinema e Audiovisivo, Nicola Borrelli, di sospendere i lavori della 'Commissione per la concessione di contributi alle attività di promozione cinemat ... (ansa.it)
  • promozione cinematografica ministro giuliSospensione dei lavori della Commissione per i contributi alla promozione cinematografica al vaglio - Il ministro della Cultura sospende i lavori della Commissione per rivedere il sistema di concessione dei contributi, suscitando dibattiti tra professionisti del settore sul futuro del cinema italiano. (gaeta.it)
  • promozione cinematografica ministro giuliIl ministro Giuli scende in campo: “Un tavolo di dialogo per salvare i cinema” - La vicenda dei cinema romani che rischiano di essere trasformati in supermarket, finisce al ministero della Cultura. Due giorni fa, Alessandro Giuli ha infatti incontrato al Collegio romano il preside ... (informazione.it)
Video Promozione cinematografica