Rieti alternanza scuola-lavoro | ennesimo incidente ad uno studente indagini del Ministero

Un grave incidente ha coinvolto un giovane studente di Rieti, che durante un’attività di alternanza scuola-lavoro è rimasto gravemente ferito in un’azienda di lavorazioni meccaniche. Il ragazzo, minorenne e frequentante l’Istituto Tecnico «Celestino Rosatelli», stava operando un tornio quando ha subito una frattura multipla al braccio. Il giovane studente è stato soccorso tempestivamente dal 118 . Rieti, alternanza scuola-lavoro: ennesimo incidente ad uno studente, indagini del Ministero scuolalink.
Rieti alternanza scuola-lavoro |  ennesimo incidente ad uno studente indagini del Ministero

Scuolalink.it - Rieti, alternanza scuola-lavoro: ennesimo incidente ad uno studente, indagini del Ministero

Leggi su Scuolalink.it
  • Alternanza scuola-lavoro, ferito un ragazzo a Rieti. Gli studenti protestano, il ministero indaga
  • Rieti, studente minorenne gravemente ferito durante l'alternanza scuola - lavoro
  • Studente minorenne ferito a Rieti durante l’alternanza scuola lavoro: fratture al braccio per un…
  • Incidente in Alternanza Scuola Lavoro a Rieti, intervento di Sinistra Italiana
  • Rieti: Mim avvia indagine su incidente durante alternanza scuola-lavoro - LaPresse
  • Alternanza scuola-lavoro, 17enne ferito e operato a Rieti: manifestazione davanti al ministero
  • rieti alternanza scuola lavoroAlternanza scuola-lavoro, studente ferito: indagine ministeriale. Tanti gli aspetti da chiarire. La protesta degli studenti - RIETI - Studente ferito in azienda del Nucleo reatino, durante l’alternanza scuola-lavoro: il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha chiesto l’avvio di una ... (ilmessaggero.it)
  • rieti alternanza scuola lavoroIncidente in alternanza a Rieti, studenti si mobilitano - Ieri a Rieti è avvenuto un incidente in alternanza scuola lavoro, in cui uno studente è rimasto gravemente ferito. La Rete degli Studenti Medi si mobilita oggi in tutto il Paese con azioni davanti all ... (ansa.it)
  • rieti alternanza scuola lavoroStudente minorenne ferito a Rieti durante l’alternanza scuola lavoro: fratture al braccio per un incidente al tornio. Aperta un’inchiesta - Il giovane è stato stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. La Rete degli Studenti Medi: "Valditara la abolisca: si lavora gratis e senza tutele" Era in una fabbrica di Rieti per il progr ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Rieti alternanza