Schianto sulla Paullese muore un ciclista | tamponato e travolto da un furgone

Un ciclista di 48 anni, residente nel Cremasco, è deceduto sabato poco prima delle 13 a seguito di un impatto con un furgone sul ponte della Paullese, situato al confine tra le province di Cremona e Lodi (sp 415).Troppo gravi i traumiL'uomo, per cause da accertare, è stato travolto dal.
Schianto sulla Paullese muore un ciclista |  tamponato e travolto da un furgone

Milanotoday.it - Schianto sulla Paullese, muore un ciclista: tamponato e travolto da un furgone

Leggi su Milanotoday.it
  • Schianto sulla Paullese, muore un ciclista: tamponato e travolto da un furgone
  • Tragedia lungo la Paullese: muore ciclista travolto da un furgone
  • Cremona, ciclista muore tamponato da un furgone sul ponte della Paullese
  • Travolto da un furgone sulla Paullese tra Zelo e Spino, muore un ciclista 48enne
  • Incidente mortale sul ponte della Paullese, la vittima è un ciclista
  • Tragedia lungo la Paullese: muore ciclista travolto da un furgone
  • schianto paullese muore ciclistaTravolto da un furgone sulla Paullese tra Zelo e Spino, muore un ciclista 48enne - Tragedia sulla Paullese, ciclista muore dopo l’investimento. Non c’è stato nulla da fare per il 48enne travolto lungo la 415 al confine tra Spino d’Adda e Zelo Buon Persico. Incidente avvenuto nel ter ... (ilcittadino.it)
  • schianto paullese muore ciclistaCiclista muore tamponato da un furgone in provincia di Cremona - Tamponato da un furgone, un ciclista 48enne residente nel Cremasco, è morto poco prima delle 13 di oggi sul ponte della Paullese, al confine tra le province di Cremona e Lodi. Cause e dinamica ... (rainews.it)
  • schianto paullese muore ciclistaUn ciclista muore tamponato da un furgone nel Cremasco: indagini in corso - Oggi, sabato 1 marzo, un ciclista di 48 anni ha perso la vita dopo essere stato tamponato da un furgone sul ponte della Paullese, al confine tra le province ... (fanpage.it)
Video Schianto sulla