Smaltimento illecito di rifiuti | denunciato imprenditore nel settore auto

Mercogliano - i Carabinieri del Nucleo Forestale di Summonte, in sinergia con i Carabinieri delle locali Stazioni, nell’ambito di attività di controllo sugli autodemolitori, denunciavano un imprenditore resosi responsabile di gestione illecita di rifiuti.Le indagini e le irregolarità.
Smaltimento illecito di rifiuti |  denunciato imprenditore nel settore auto

Avellinotoday.it - Smaltimento illecito di rifiuti: denunciato imprenditore nel settore auto

Leggi su Avellinotoday.it
  • Smaltimento illecito di rifiuti: denunciato imprenditore nel settore auto
  • Autoriparazione abusiva e smaltimento illecito di rifiuti, denunciati due imprenditori e sequestrato un capannone
  • Ferentino, scoperta discarica abusiva: denunciato un uomo per smaltimento illecito di rifiuti
  • Ferentino, sequestrata discarica abusiva: denunciato un uomo
  • Ferentino: Discarica di rifiuti illeciti sequestrata, denunciato il responsabile
  • Rifiuti: maxioperazione contro stoccaggio illecito e smaltimento
  • smaltimento illecito rifiuti denunciatoAutoriparazione abusiva e smaltimento illecito di rifiuti, denunciati due imprenditori e sequestrato un capannone - Un’importante operazione condotta dai Carabinieri Forestali dei Nuclei di Lanciano e Villa Santa Maria ha portato al sequestro di un […] ... (ecoaltomolise.net)
  • smaltimento illecito rifiuti denunciatoReati tributari per 100 milioni contestati ad azienda per smaltimento rifiuti - Accertamenti della Guardia di Finanza su una discarica. La società, dal 2018 al 2020, avrebbe omesso di fatturare ricavi per circa 3,5 milioni ... (rainews.it)
  • smaltimento illecito rifiuti denunciatoAbbandono dei rifiuti, controlli sul territorio. Cittadini denunciati e multati (500 euro) - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Smaltimento illecito