Tentato furto in una casa ladro costretto a fuggire il video
Tentato furto, ieri sera, lungo la Strada Provinciale 39 a Teggiano. Un uomo – come mostra il video che pubblichiamo - ha fatto irruzione nell’area esterna di un’abitazione. Ma, improvvisamente, è stato scoperto dai proprietari ed è costretto a fuggire. Sempre in serata, un colpo è stato messo a.
Leggi su Salernotoday.it

Salernotoday.it - Tentato furto in una casa, ladro costretto a fuggire: il video
- Tentato furto in una casa, ladro costretto a fuggire: il video
- Ladro tenta irruzione in casa, ma cade scavalcando la ringhiera
- "C'è un ladro": sorpreso mentre rovista in casa. Arrestato 25enne
- Tentato furto in via D’Orazi: il ladro messo in fuga dalla proprietaria di casa
- Napoli, tentato furto in casa Meret: il portiere mette in fuga i ladri
- Arrestato un giovane ladro a Trento dopo un furto in un appartamento del centro città
- Allarme furti in Vallata: "Sono riuscita a cacciare un ladro dalla mia casa" - Ladri come cavallette lungo la vallata del Tronto. Dopo i furti e tentati furti delle ultime settimane si scopre un caso a dir poco singolare. Una donna che vive sola nelle vicinanze del cimitero di P ... (msn.com)
-
Salento, ladri tentano due volte il furto: interviene la vigilanza e sono costretti a fuggire - Due furti tentati a Squinzano, in provincia di Lecce, nella serata di ieri. Decisivo, in entrambi i casi, l'intervento della "Ggs Vigilanza - La Veliapol" per evitare che i ... (msn.com)
-
"C'è un ladro": sorpreso mentre rovista in casa. Arrestato 25enne - Trovato in casa, a rovistare, dopo aver forzato il cancello di ingresso con un piede di porco. Un ladro "pizzicato" con le mani nella marmellata, che non è riuscito a farla franca. A finire arrestato ... (romatoday.it)
Video Tentato furto