Tre generazioni e oltre 2000 case realizzate i primi 60 anni di Crema Costruzioni
Crema Costruzioni, storica impresa costruttrice trevigiana fondata nel 1965 da Renzo Crema, mercoledì 5 marzo taglia il traguardo dei 60 anni e accanto al capostipite Renzo e al figlio Claudio, che ha fatto il proprio ingresso in azienda nel 1984, oggi si affaccia la terza generazione, con i.
Leggi su Trevisotoday.it

Trevisotoday.it - Tre generazioni e oltre 2000 case realizzate: i primi 60 anni di Crema Costruzioni
Potrebbe interessarti anche:
Controlli in b&b di brindisino e tarantino : oltre uno su tre ritenuti non in regola Nas carabinieri
Colere - tre chilometri di rifiuti : ripulita la Via Mala. “Abbiamo raccolto oltre 60 sacchi”
- Tre generazioni e oltre 2000 case realizzate: i primi 60 anni di Crema Costruzioni
- Tre generazioni allo storico Forno Canapa e Ivana sempre presente
- Tumori, sempre più colpite le nuove generazioni. Per alcuni incidenza 2-3 volte maggiore
- Fondo Zardini offerto alla Provincia: incontro con assessore Alfreider
- Buon compleanno Gianni Morandi, 80 canzoni per rendergli omaggio
- A Guastalla torna Georgica
-
Tre generazioni e oltre 2000 case realizzate: i primi 60 anni di Crema Costruzioni - Dalle villette del boom economico ai grandi residence immersi nel verde, fino alle riqualificazioni di pregio, senza dimenticare le costruzioni commerciali, artigianali e industriali: la storica impre ... (trevisotoday.it)
- Rimini, le cinque generazioni di una famiglia da record: l'ultimo nato ha tre trisnonne - È il primo esponente della quinta generazione e può contare, oltre che sui genitori e tre nonni, anche su ben quattro bisnonni e tre trisavole, tutte vicine o sopra ai 90 anni. Se non un record ... (msn.com)
Video Tre generazioni