Un esordio molto promettente

DICIANNOVEGenere: commedia ???Regia: Giovanni Tortorici. Con Manfredi Marini, Vittoria Planeta, Zackari Delmas “Blue Moon”, Ethan Hawke racconta il nuovo film di Richard Linklater X Leggi anche › “Una barca in giardino”: la recensione del film di Jean-François Laguionie Leonardo non subisce il fascino del ’900, anzi un po’ lo detesta.
Un esordio molto promettente

Iodonna.it - Un esordio molto promettente

Leggi su Iodonna.it
  • Basket Serie B Interregionale seconda fase. Esordio promettente per l’Use e per l’Abc
  • Esordio promettente per gli allievi del Circolo Tennis
  • Esordio promettente per la Casati Arcore al Campionato Csen di Eccellenza L2
  • A Lecco un esordio da titolare in Serie A con i fiocchi: la 17enne Sofia Ricci incanta al Bione
  • Esordio serie "Stucky", Ammirati: "Risultato promettente"
  • Il trailer di Nintendo Switch 2 ha battuto quello di PS5 su YouTube
  • esordio molto promettenteCINEMA - Ottimo esordio nelle sale per "FolleMente" di Paolo Genovese, superati al botteghino i 4 milioni di euro - Esordio molto promettente per il nuovo film di Paolo Genovese con il mega cast di attori italiani da Edoardo Leo a Pilar Fogliati, Emanuela Fanelli, Maria Chiara Giannetta, Claudia Pandolfi, Vittoria ... (napolimagazine.com)
  • esordio molto promettenteSpopola in sala Follemente, al debutto supera 4 milioni di euro - Esordio molto promettente per il nuovo film di Paolo Genovese con il mega cast di attori italiani da Edoardo Leo a Pilar Fogliati, Emanuela Fanelli, Maria Chiara Giannetta, Claudia Pandolfi, Vittoria ... (ansa.it)
  • esordio molto promettenteSpopola in sala Follemente, l'Inside Out del primo appuntamento - Esordio molto promettente, migliore apertura tra i film italiani dal post pandemia, per FolleMente. (ansa.it)
Video esordio molto