Viabilità Roma Regione Lazio del del 01-03-2025 ore 08 | 40

Astral infomobilità trovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della Regione Lazio in apertura segnaliamo sulla A24 Roma Teramo a seguito della rimozione dell'incidente la riapertura del nodo per la tangenziale est per chi proviene da raccordo anulare ora e meteo prudenza per l'allerta gialla diramata dalla Protezione Civile del Lazio sono previste delle ore di questa mattina il per le successive 18 24 ore precipitazioni da isolate a Sparse e temporali in particolare sulle zone costiere centro-settentrionali diamo uno sguardo ai cantieri consentire i lavori notturni di manutenzione del cavalcavia Aurelia chiuso lo svincolo di Torrimpietra in entrata verso Roma dal 3 marzo al 6 marzo in fascia oraria 22 del mattino In alternativa è possibile utilizzare lo svincolo maccarese-fregene infine gli eventi nella capitale questo fine settimana il carnevale entra nel vivo con sfilati di maschere e carri in diversi quartieri oggi dalle 13 alle 19 il corteo di carnevale e finocchio percorrerà via Fontana Candida via Rocca Cencia e via Bolognetta Per consentire lo svolgimento della manifestazione possibili temporali e chiusure da Gaia Marina Marchi e dalla redazione di atti l'infomobilità per il momento è tutto al prossimo aggiornamento un servizio della Regione Lazio https://storage.
Viabilità Roma Regione Lazio del del 01-03-2025 ore 08 | 40

Romadailynews.it - Viabilità Roma Regione Lazio del del 01-03-2025 ore 08:40

Leggi su Romadailynews.it
  • viabilita roma regione lazioLa Roma-Latina: le priorità del Lazio per il 2025 - Il progetto Roma-Latina è cruciale per lo sviluppo economico del Lazio, richiedendo un'unità politica e risorse adeguate per superare le sfide burocratiche e locali nel 2025. (gaeta.it)
  • viabilita roma regione lazioRoma, verso la Ciclomare: arrivano 32 milioni dalla Regione - Il percorso prevede una copertura dal Colosseo ad Ostia. Fondi erogabili fino al 2027, i lavori sono da ultimare entro il 2028 ... (romait.it)
  • viabilita roma regione lazioStanziati dalla Regione Lazio 38 milioni per le ciclabili - (ANSA) - ROMA, 23 FEB - La Giunta regionale del Lazio, su proposta del presidente Francesco Rocca, della vicepresidente e assessore allo Sviluppo economico, al Commercio, all'Artigianato, all'Industri ... (msn.com)
Video Viabilità Roma