Zelensky e l’accusa | Non ha detto grazie a Trump

(Adnkronos) – "Credo sia irrispettoso venire qui nello Studio Ovale e cercare di creare una discussione davanti ai media americani. Dovrebbe ringraziare il presidente". Nell'incontro rovente alla Casa Bianca tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky, ad accendere la miccia è l'accusa di JD Vance: per il vicepresidente degli Stati Uniti, il presidente ucraino non ha .L'articolo Zelensky e l’accusa: “Non ha detto grazie a Trump” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • "Zelensky non ha detto grazie", l'accusa di Trump e Vance: è andata così?
  • Lite in pubblico tra Zelensky e Trump, salta l’accordo sulle terre rare
  • Zelensky e l'accusa: "Non ha detto grazie a Trump"
  • Zelensky e l’accusa: “Non ha detto grazie a Trump”
  • Storico scontro tra Trump e Zelensky alla Casa Bianca
  • Zelensky e l'accusa: "Non ha detto grazie a Trump"
  • zelensky accusa non haZelensky e l'accusa: "Non ha detto grazie a Trump" - "Credo sia irrispettoso venire qui nello Studio Ovale e cercare di creare una discussione davanti ai media americani. Dovrebbe ringraziare il presidente". Nell'incontro rovente alla Casa Bianca tra Do ... (msn.com)
  • zelensky accusa non ha“Evento senza precedenti”, “un’imboscata, “un favore a Putin”: ecco come la stampa mondiale ha reagito allo scontro Trump-Zelensky - Per Cnn "l'infuocato scontro di personalità è stato il momento più importante della guerra in Ucraina dall’invasione della Russia" ... (ilfattoquotidiano.it)
  • zelensky accusa non haDalle accuse a Biden al sostegno alla Russia: la lunga storia dell’antipatia di Trump per Zelensky - LONDRA – “Fare la pace è più difficile che fare la guerra”, ammoniva nel 1919 il primo ministro francese Pierre Clemenceau alla Conferenza di Parigi che mise fine al primo conflitto mondiale. E il rap ... (repubblica.it)
Video Zelensky l’accusa