Zeman ricoverato | Rischia di non parlare più I medici | recupero difficile

"Non sappiamo se tornerà a parlare, ce lo dirà il tempo, dipende quanto è stato in sofferenza il tessuto cerebrale": Alessandro Olivi, direttore dell’Unità operativa complessa di Neurochirurgia e direttore del Dipartimento di Neuroscienze del Gemelli, ieri ha raccontato così, ai cronisti, uno degli aspetti più delicati delle condizioni di salute Zdenek Zeman, il 77enne ex allenatore di Foggia, Roma e Lazio, ricoverato da giovedì mattina presso la Stroke Unit del policlinico universitario romano, e ancora in terapia intensiva. Zeman, che viene descritto come "vigile e collaborante" e non è in pericolo di vita, è stato ricoverato dopo essere stato colpito da un’ischemia cerebrale e si sta sottoponendo a tutti i test neurologici e cardiologici necessari per verificarne le cause, la portata e il decorso.
Zeman ricoverato  |   Rischia di non parlare più   I medici |  recupero difficile

Quotidiano.net - Zeman ricoverato : "Rischia di non parlare più". I medici: recupero difficile

Leggi su Quotidiano.net
  • Zeman ricoverato : "Rischia di non parlare più". I medici: recupero difficile
  • Zeman in terapia intensiva: “Ha difficoltà nel linguaggio, non sappiamo se tornerà a parlare”
  • Zeman al Gemelli per ischemia, parla il neurochirurgo: «Non sappiamo se tornerà a parlare: ora comunica a gesti
  • Zeman shock, il neurochirugo. 'Non sappiamo se tornerà a parlare' . Baldini: 'Spiace ma ha fumato un tir di sigarette'
  • Zeman ricoverato al Gemelli in terapia intensiva, sospetta ischemia cerebrale
  • Zeman ricoverato al Gemelli: è in terapia intensiva. Ecco la prognosi
  • zeman ricoverato rischia nonZeman è vigile, ma il neurochirurgo ammette: «Non sappiamo se tornerà a parlare» - Zeman è stato ricoverato per una sospetta ischemia cerebrale, ma è vigile e collabora con i medici. Il neurochirurgo: «Non sappiamo se tornerà a parlare». (msn.com)
  • zeman ricoverato rischia nonZeman, come sta l'allenatore boemo? Condizioni stabili, ricoverato al Gemelli di Roma - La notte è passata, Zdenek Zeman è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma ed è in condizioni stabili. L'allenatore boemo oggi svolgerà altri esami in ... (msn.com)
  • Zeman ricoverato, il neurochirurgo: "Non parla ma capisce tutto" - "Non sappiamo se tornerà a parlare, ce lo dirà il tempo - spiega Alessandro Olivi, direttore dell'Unità operativa complessa di Neurochirurgia e direttore del Dipartimento di Neuroscienze del Gemelli - ... (tg24.sky.it)
Video Zeman ricoverato