Atletica Daisy Osakue accarezza i 60 metri e vince gli Assoluti Stagnaro promette bene a 15 anni

Splendida giornata di sole, dopo la pioggia caduta ieri, allo Stadio Guidobaldi di Rieti, dove è andata in scena la seconda e ultima giornata dei Campionati Italiani Invernali di lanci. La donna più attesa era Daisy Osakue, che ha rispettato il pronostico nel disco, imponendosi con la misura di 59.71 raggiunta al terzo turno. La piemontese ha così conquistato il quarto titolo consecutivo nella competizione, l’ottavo in carriera considerando anche i sigilli in versione estiva.L’azzurra, ottava alle Olimpiadi di Parigi 2024, ha incrementato lo stagionale di 59.04 ed è tornata ad avvicinarsi ai sessanta metri. Da annotare il buon progresso di benedetta benedetti, 21enne che ha in chiuso in seconda posizione con 56.22, migliorando il vecchio personale di 55.83 (tuttora record nazionale juniores) e superando Emily Conte (terza con 54.
Atletica Daisy Osakue accarezza i 60 metri e vince gli Assoluti Stagnaro promette bene a 15 anni

Oasport.it - Atletica, Daisy Osakue accarezza i 60 metri e vince gli Assoluti. Stagnaro promette bene a 15 anni

Leggi su Oasport.it
  • Atletica, Daisy Osakue accarezza i 60 metri e vince gli Assoluti. Stagnaro promette bene a 15 anni
  • LIVE Atletica, Campionati Italiani indoor 2025 in DIRETTA: Fabbri vince il derby con Weir! Dosso vicina al personale, Dallavalle stupisce
  • LIVE Atletica, Olimpiadi Parigi in DIRETTA: Fabbri rischia ma avanza con la miglior misura, bene Osakue, Battocletti e Weir. Italia in finale nella 4×400 mista
  • Atletica, il ranking mondiale delle italiane: Iapichino da podio, stoccata di Palmisano, Folorunso scatenata (classifica femminile)
  • atletica daisy osakue accarezzaAtletica, Daisy Osakue accarezza i 60 metri e vince gli Assoluti. Stagnaro promette bene a 15 anni - Splendida giornata di sole, dopo la pioggia caduta ieri, allo Stadio Guidobaldi di Rieti, dove è andata in scena la seconda e ultima giornata dei ... (oasport.it)
  • atletica daisy osakue accarezzaRieti: conferma Osakue nel disco - Vince ancora Daisy Osakue sulla pedana del disco. A Rieti, nella seconda giornata dei Campionati italiani invernali di lanci, l’azzurra coglie il suo quarto titolo consecutivo nella rassegna e l’ottav ... (fidal.it)
  • Daisy Osakue colpita al volto: campionati europei a rischio - NAPOLI. Rischia di non partecipare agli Europei di atletica Daisy Osakue. La primatista italiana under 23 di lancio del disco, nata a Torino da genitori nigeriani, è stata colpita in pieno volto da un ... (occhionotizie.it)
Video Atletica Daisy