Carnevale | lunedì 3 marzo a partire dalle ore 14 30 i carri allegorici a Udine

Dopo 15 anni di assenza, la sfilata dei carri allegorici torna a Udine per arricchire in grande stile il ricco programma del Carnevale Udinese. lunedì 3 marzo, vigilia di martedì grasso, sarà la data del grande ritorno della coloratissima parata dei carri allegorici. Un grande mix di colori, musica, coinvolgimento pronto ad attraversare il centro storico cittadino all’insegna del divertimento.Le parole del Vicesindaco Alessandro Venanzi“Ci tenevamo a riportare la sfilata dei carri allegorici in città dopo un’assenza così lunga”, ha dichiarato il Vicesindaco e Assessore allo Sviluppo Turistico ed Economico di Udine, Alessandro Venanzi. “Si tratta di un evento che gli Udinesi, ormai cresciuti, ricordano con grande affetto e siamo felici di regalare questo momento di festa anche alle famiglie e ai bambini di oggi.
Carnevale |  lunedì 3 marzo a partire dalle ore 14 30 i carri allegorici  a Udine

Udine20.it - Carnevale: lunedì 3 marzo a partire dalle ore 14.30 i carri allegorici a Udine

Leggi su Udine20.it
  • Carnevale 2025 a Bagheria i bambini protagonisti lunedì 3 marzo
  • 2025: gli appuntamenti degli ultimi due giorni (lunedì 3 e martedì 4 marzo), tra sfilate di carri e la proclamazione della Maria dell’anno
  • Festa di CARNEVALE a Gallio - lunedì 3 marzo 2025
  • Carnevale a Messina 2025: oggi e domani ultimi appuntamenti promossi dall’Amministrazione comunale
  • Carnevale a Le Brentelle, tutti gli eventi a Rubano dal 1 al 4 marzo 2025
  • Weekend a Roma: 18 eventi da non perdere sabato 1 e domenica 2 marzo
  • carnevale lunedi 3 marzoCarnevale dei bambini a Villabate: a Villa Laura giochi di prestigio e musica - Lunedì 3 marzo a Villa Laura a Villabate si festeggerà Il Carnevale dei Bambini 2025. L'evento è organizzato dall'Associazione Solidarietà Cristiana e dalla Compagnia Teatrale Gli Amici dell'arte. (palermotoday.it)
  • carnevale lunedi 3 marzoAl Filo si rinnova la tradizione - Torna anche quest’anno una tradizione cara ai cremonesi, il veglioncino di Carnevale nei locali dela Società Filodrammatica Cremonese. Il teatro aprirà le porte ai bambini e alle loro famglie lunedì.. (cremonaoggi.it)
  • Carnevale, tutti gli eventi in programma domenica 2 marzo in centro storico e terraferma - Da giovedì 27 febbraio a martedì 4 marzo 2025, Palazzo Ducale e Museo Correr* saranno aperti fino alle ore 22.00 (ultimo ingresso ore 21.00). I Mercatini di Carnevale, dal lunedì al venerdì 11 ... (ilgazzettino.it)
Video Carnevale lunedì