Champions League che sgarbo assurdo all’Inter In Italia finirebbe in tribunale
La sfida dell’Inter in Champions League potrebbe essere fortemente condizionata, e il motivo fa infuriare i tifosi Italiani: “Se succedeva in Italia arrivava il rinvio a giudizio”Champions League, che sgarbo assurdo all’Inter: “In Italia finirebbe in tribunale” (Foto: Ansa) – serieanews.comCerte cose, se succedessero in Serie A, sarebbero oggetto di polemiche infinite. E invece, quando accadono altrove, sembrano passare quasi inosservate.Il Feyenoord, che si prepara alla sfida con l’Inter negli ottavi di Champions League, si è visto rinviare la partita contro il Groningen, che sarebbe dovuta andare in scena l’8 marzo, proprio tra andata e ritorno con i nerazzurri. Non è il solo: anche l’AZ Alkmaar, impegnato in Europa League, ha ricevuto lo stesso trattamento di favore.Diverso il discorso per l’Ajax, a cui è stato negato lo stesso tipo di posticipo perché il comune di Zwolle ha fatto sapere di non poter riorganizzare il piano sicurezza.
Leggi su Serieanews.com

Serieanews.com - Champions League, che sgarbo assurdo all’Inter: “In Italia finirebbe in tribunale”
Potrebbe interessarti anche:
Champions League in TV : programma - orari e dove vederla
- Theo Hernandez recidivo: le 4 assurde ammonizioni in Champions League - La doppia ammonizione di ieri di Theo Hernandez contro il Feyenoord non è certo un caso isolato: gli altri gialli in Champions League hanno ... una doppia ammonizione assurda: entrambe sono ... (milanlive.it)
- Champions League, l'incredibile rigore non dato al Bayern - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
- Un rigore assurdo al 93' condanna l'Atalanta in Champions. Martedì il ritorno dei playoff - Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il ko per 2-1 contro il Club Brugge nel match valido per l’andata dei playoff di Champions League (TUTTO ... (informazione.it)
Video Champions League