Chi era Gianluca Zaneboni il ciclista 48enne morto dopo essere stato tamponato da un furgone tra Cremona e Lodi
Si chiamava Gianluca Zaneboni il 48enne che ieri è stato investito ed è morto mentre percorreva in bici il ponte Paullese sulla statale 415. Viveva a Spino d'Adda con i suoi genitori. Il sindaco della città ha espresso le sue condoglianze e ha ricordato la pericolosità di quel tratto stradale.
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Chi era Gianluca Zaneboni, il ciclista 48enne morto dopo essere stato tamponato da un furgone tra Cremona e Lodi
Potrebbe interessarti anche:
La villa di Gianluca Vacchi in Costa Smeralda - sequestrata da tempo - era in una zona a rischio
- La tragedia di Gianluca Zanaboni, il ciclista di 28 anni travolto e ucciso sulla Paullese
- Cremona, morto ciclista 48enne tamponato da un furgone: l'incidente sulla Statale 415
- Tragedia lungo la Paullese: muore ciclista travolto da un furgone
- Ciclista muore tamponato da un furgone in provincia di Cremona
- Morto un ciclista tamponato da un furgone tra Cremona e Lodi
- Tragico incidente sulla Paullese a Spino d'Adda: investito da un furgone, ciclista perde la vita
-
La tragedia di Gianluca Zanaboni, il ciclista di 28 anni travolto e ucciso sulla Paullese - A Spino d’Adda non c’è stato nulla da fare per Gianluca Zaneboni. La rabbia del sindaco: “Tratto pericoloso”. Gravi incidenti anche a Lodi e Turano Lodigiano: portati in ospedale altri due uomini e un ... (msn.com)
-
Travolto e ucciso ciclista 48enne di Spino d’Adda. Da inizio anno gà 25 morti in bici - Secondo l'Osservatorio Ciclisti Asaps Sapidata, sono già più di venti le vittime nel 2025, 12 delle quali nel mese di gennaio ... (blitzquotidiano.it)
-
Ciclista muore tamponato da un furgone in provincia di Cremona - La vittima, Gianluca Zanaboni, aveva 48 anni. Dopo l'urto l'uomo è stato sbalzato a terra a qualche metro di distanza ed è morto sul colpo ... (rainews.it)
Video Chi era