Conte lancia la sfida Se vogliamo possiamo Le pagelle di Napoli Inter
Conte lancia la sfida: “Se vogliamo, possiamo”. Le pagelle di Napoli-Inter">Antonio Conte non si nasconde più. Per la prima volta, senza troppi giri di parole, ha parlato apertamente del massimo obiettivo stagionale. Non lo nomina, ma lo lascia intendere chiaramente: “Deve essere chiaro a tutti i miei giocatori: se vogliamo, possiamo”. La prestazione contro l’Inter gli ha dato la conferma che questo Napoli può lottare fino alla fine per il titolo. “A undici partite dalla fine, a un punto dalla vetta, dopo aver giocato così contro l’Inter e la Juve, nonostante le difficoltà, se vogliamo, noi ci siamo”, ha ribadito l’allenatore, consapevole di aver tenuto testa a quella che lui stesso ha definito “una corazzata, la squadra più forte d’Italia”.Come riportato da Davide Palliggiano sulle pagine del Corriere dello Sport, il tecnico ha voluto lanciare un segnale chiaro ai suoi giocatori, ma anche ai tifosi, che continuano a sognare.
Leggi su Napolipiu.com

Napolipiu.com - Conte lancia la sfida: “Se vogliamo, possiamo”. Le pagelle di Napoli-Inter
Potrebbe interessarti anche:
Milan : tra la scelta del Nuovo DS e la sfida contro la Fiorentina. Intanto Conte…
- Napoli, Conte: "Sfida Scudetto? Lo dice la classifica, affrontiamo la prima della classe"
- Napoli-Inter, allerta Prefetto per la sfida dei 'maranza': sfida social a invadere il sud
- CdS - Conte lancia una novità dal primo minuto a Como: cosa filtra sui rientri di Olivera e Spinazzola
- Antonio Conte lancia Spinazzola e Oliveira: recuperati? Non c’è una soluzione differente al rischio
- M5S, Grillo chiede la ripetizione del voto della Costituente (e lancia la sfida del quorum). Conte: «Tentativo
- News Inter, Conte lancia la sfida ad Inzaghi: le sue parole dopo l'Atalanta
-
Conte ci crede: "Oggi meglio dell'Inter. Diamo emozioni: se vogliamo, possiamo" - Il tecnico azzurro: "Non ho tollerato la sconfitta di Como. Una prestazione così ci deve dare tanta fiducia: romperemo le scatole fino alla fine" ... (rainews.it)
- Conte e Inzaghi dopo Napoli-Inter. Antonio: «Scudetto? Se vogliamo possiamo»; Simone e l'ironia sui rigori - L'allenatore degli azzurri esce per la prima volta allo scoperto: «Abbiamo dimostrato fra mille difficoltà di poter stare in alto». L'interista: «Negli scontri diretti serve essere perfetti e non lo s ... (msn.com)
- Conte fa sapere all’Inter: «Amareggiati ma il Napoli è duro a morire» - Antonio Conte lancia un messaggio all'Inter dopo il pareggio del suo Napoli. Queste le parole del tecnico dei partenopei al termine della gara contro la - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
Video Conte lancia