Deva Cassel e il rapporto con i genitori Sono molto protettivi e mi aiutano nel lavoro

Deva Cassel ha un ottimo rapporto con i genitori, Monica Bellucci e Vincent Cassel, che l’hanno da sempre sostenuta sin dagli albori della sua carriera nel mondo dello spettacolo.La ventenne sarà oggi tra gli ospiti della nuova puntata di Domenica In, a partire dalle 14 su Raiuno. Monica Bellucci e Vincent Cassel Sono diventati genitori per la prima volta nel 2004 con l’arrivo di Deva, seguita da Léonie arrivata sei anni dopo. Già da adolescente, la primogenita dei due attori ha seguito le orme dei celebri genitori lavorando nella moda prima e poi approcciandosi al cinema. Sia la Bellucci, sia Cassel hanno sostenuto dal primo momento il percorso professionale della figlia. Intervistata da Elle, la ventenne ha parlato del rapporto con i genitori: “Sin da quando ero una bambina fino ad ora, ho sempre visto i miei genitori solo come mamma e papà.
Deva Cassel e il rapporto con i genitori  Sono molto protettivi e mi aiutano nel lavoro

Metropolitanmagazine.it - Deva Cassel e il rapporto con i genitori: “Sono molto protettivi e mi aiutano nel lavoro”

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Deva Cassel, il rapporto (e il paragone) con i genitori, l'amore con Saul Nanni nato sul set: «Ho fatto io il
  • Deva Cassel: «Sono stata io a fare il primo passo con Saul Nanni, il nostro è un amore vero. I miei genitori mi hanno trasmesso ottimi geni, ma anch'io mi sento insicura
  • Deva Cassel, il rapporto (e il paragone) con i genitori, l'amore con Saul Nanni nato sul set: «Ho fatto io il
  • Deva Cassel: "Sono abituata al paragone con mia madre Monica Bellucci. Intimorita dal ruolo ne Il Gattopardo"
  • Deva Cassel, il rapporto (e il paragone) con i genitori, l'amore con Saul Nanni nato sul set: «Ho fatto io il
  • Vincent Cassel e Monica Bellucci sempre più orgogliosi della figlia Deva
  • Deva Cassel, il rapporto (e il paragone) con i genitori, l'amore con Saul Nanni nato sul set: «Ho fatto io il primo passo» - (leggo.it)
  • Deva Cassel: “Sono abituata al paragone con mia madre Monica Bellucci. Intimorita dal ruolo ne Il Gattopardo” - Deva Cassel si racconta in un’intervista. La figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, seguendo le orme dei genitori, ha intrapreso una carriera nel mondo della recitazione. Dal 5 marzo sarà ... (fanpage.it)
  • Deva Cassel: "Sono abituata al paragone con mia madre Monica Bellucci. Intimorita dal ruolo ne Il Gattopardo" - (informazione.it)
Video Deva Cassel