Dumfries Inter guardiamo avanti Lautaro Martinez gran lavoro
Dumfries si è espresso dopo il pari dell’Inter contro il Napoli nello scontro diretto di ieri. Poi una battuta su Lautaro Martinez.ANDARE avanti – Denzel Dumfries, nel post partita di Napoli-Inter, ha parlato su Sport Mediaset: «Se si guarda alla partita no, perché nel secondo tempo abbiamo sofferto, ma alla fine è 1-1 e va bene. In campo non abbiamo giocato bene con la palla, ma non tutte le partite si possono giocare al top. Abbiamo difeso al massimo con un blocco duro, difficile prendere un gol così ma alla fine il pareggio per noi non è male. Non vittorie contro le big? Non lo so perché. E’ così, ma dobbiamo vincere le partite anche con le big, io non guardo indietro ma in avanti. Noi favoriti? Non è importante, importante vincere ogni partita e crescere. Non guardo chi è il favorito.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Dumfries: «Inter, guardiamo avanti. Lautaro Martinez gran lavoro»
- Dumfries: “Non è occasione persa, 1-1 non è male. Le voci su Lautaro? Dico che…”
- Dumfries: "Non è un'occasione persa. Perché non riusciamo a battere le big? Non c'è una spiegazione"
- Napoli, Buongiorno: "Felice per la prestazione di tutti. Giocando come con l'Inter, le vittorie e i gol arriveranno"
- Inter, Dumfries: "È il momento di dimostrare che vogliamo vincere il campionato"|Serie A
- Dumfries a ITV: “Fischi? Normale, era partita scudetto. Io a sinistra? Tanti infortuni, bisogna…”
- Dumfries: "Dispiaciuto, lavoro per crescere e per far vincere la squadra"
-
Dumfries: “Non è occasione persa, 1-1 non è male. Le voci su Lautaro? Dico che…” - Denzel Dumfries, esterno dell'Inter, ha parlato ai microfoni di SportMediaset dopo il pareggio contro il Napoli. Ecco le sue parole ... (fcinter1908.it)
-
Dumfries: "Occasione persa? Penso di no e vi spiego perché. Abbiamo bisogno di Lautaro, negli scontri diretti..." - "Occasione persa? Se si guarda la partita penso di no". È questo il pensiero di Denzel Dumfries, raggiunto da SportMediaset nella pancia del Maradona dopo l'1-1 tra Napoli e Inter: "Volevamo vincere s ... (msn.com)
-
Inter, Inzaghi al veleno: "Mani di Dumfries? Fate vedere anche l'episodio di McTominay, sto aspettando" - Al termine della sfida che ha visto il Napoli agguantare il pari nel finale contro l`Inter, l`allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi ha analizzato la sfida nel. (msn.com)
Video Dumfries Inter