Gaza Israele sospende ingresso aiuti umanitari Netanyahu Niente più pranzi gratis
Potrebbe interessarti anche:
Medioriente - i primi camion di aiuti entrano a Gaza dopo l’inizio della tregua
Decine di camion di aiuti umanitari hanno attraversato il valico di Rafah, entrando a Gaza dall’Egitto dopo l’inizio del cessate il fuoco tra Israele e Hamas. La tregua inaugura un periodo iniziale ...
Gaza - domenica in libertà i primi 3 ostaggi. Partita la nave italiana con 50 tonnellate di aiuti
Via libera al rilascio dei primi ostaggi israeliani a Gaza, come da accordo sulla tregua firmato nella notte a Doha tra Israele e Hamas. Lo chiarisce l’ufficio del premier israeliano Benjamin ...
Gaza - l’arrivo degli aiuti umanitari a Rafah
Gli aiuti umanitari arrivano a Rafah dopo il cessate il fuoco di domenica tra Israele e Hamas. Centinaia i camion che possono entrare a Gaza da quando è entrata in vigore la tregua.
- Gaza, Israele sospende aiuti se Hamas non lascia ostaggi. Netanyahu: "Noi pronti a fase 2" - Usa: " Sosteniamo la posizione di Israele, anche su stop agli aiuti"
- Israele e lo stop all’ingresso di aiuti umanitari a Gaza, la reazione di Hamas: cosa succede
- Israele sospende l'ingresso degli aiuti umanitari nella Striscia di Gaza
- Israele, Ue: gli aiuti umanitari a Gaza devono continuare. Msf: blocco inaccettabile e scandaloso
- Israele sospende l’ingresso di aiuti a Gaza
- Gaza, Israele sospende l'ingresso degli aiuti umanitari. L'ira di Hamas: è un crimine di guerra
-
Gaza, Israele sospende ingresso aiuti umanitari. Netanyahu: "Niente più pranzi gratis" - (Adnkronos) - Israele ha bloccato l'ingresso degli aiuti umanitari nella Striscia di Gaza nel rispetto di un ordine emesso dal governo. Lo ha annunciato l'ufficio del primo ministro Benjamin Netanyahu ... (msn.com)
-
Israele sospende l'ingresso di aiuti a Gaza. Hamas: "Crimine di guerra" - Netanyahu: "Israele pronto per i negoziati su fase 2 accordo" "Il segretario di Stato Usa Steve Witkoff ha definito la sua proposta come un corridoio per i negoziati sulla fase due. Israele è pronto p ... (msn.com)
-
Israele sospende l'ingresso di aiuti a Gaza: «Nessuna tregua senza rilascio degli ostaggi». Hamas: «Lo stop è un crimine di guerra» - Israele ha sospeso l'ingresso di aiuti umanitari nella Striscia di Gaza e ha chiuso i valichi di accesso, lo riferisce l'ufficio del primo ministro Benyamin Netanyahu. La decisione ... (ilmattino.it)