Il Papa stabile ossigenoterapia ad alti flussi prognosi riservata
Le condizioni cliniche del Papa si sono mantenute stabili anche nella giornata odierna; il Papa non ha necessitato di ventilazione meccanica non invasiva, ma unicamente di ossigenoterapia ad alti flussi; è apiretico. In considerazione della complessità del quadro clinico, la prognosi rimane riservata. E' quanto si legge nel Bollettino. Questa mattina il Papa ha partecipato alla messa, insieme a quanti in questi giorni di degenza si prendono cura di lui, quindi ha alternato il riposo alla preghiera.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Il Papa stabile: ossigenoterapia ad alti flussi, prognosi riservata
Potrebbe interessarti anche:
Papa : condizioni stabili e senza febbre - solo ossigenoterapia
- Papa Francesco, il bollettino di oggi: ossigenoterapia ad alti flussi, ha partecipato alla messa. Il testo del
- Papa, il bollettino: "È stabile, non ha febbre ma il quadro resta complesso, prognosi riservata" - Fonti vaticane: "No conseguenze dirette da crisi broncospasmo. No leucocitosi in corso”
- Papa Francesco, le condizioni di salute: “Nessuna conseguenza dall’ultima crisi. È stabile, a messa con medici e infermieri”
- Papa Francesco "stabile e continua a ricevere ossigeno, prognosi ancora riservata": il bollettino del Vaticano
- Il Papa è stabile, nessuna nuova crisi. «Notte tranquilla, sta ancora riposando»
- Vaticano: Il Papa è stabile, ossigeno senza maschera, non ha febbre | blue News
-
Papa Francesco, il bolllettino: condizioni stabili ma prognosi resta riservata | Il messaggio ai fedeli dall'ospedale: "Grazie per la vostra vicinanza" - "Le condizioni cliniche del Santo Padre si sono mantenute stabili anche nella giornata di domenica; il Papa non ha necessitato di ventilazione meccanica non invasiva, ma unicamente di ossigenoterapia ... (msn.com)
-
Papa: condizioni stabili, solo ossigenoterapia ed è senza febbre - Milano, 2 mar. (LaPresse) - "Le condizioni cliniche del Santo Padre si sono mantenute stabili anche nella giornata odierna; il Papa non ha necessitato di ... (lapresse.it)
-
Papa Francesco, l'ultimo bollettino: «È stabile ma la prognosi rimane riservata. Nessuna conseguenza dalla crisi respiratoria» - Le condizioni cliniche di Papa Francesco, 88 anni, si sono mantenute stabili anche nella giornata di domenica 2 marzo 2025. Il Santo Padre «non ha necessitato di ventilazione meccanica ... (msn.com)
Video Papa stabile